IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 28 settembre 2015

APPARIRA COME UN SANTO!

Una super sintesi:

UN SANTO SIMILE AD UN SANTO.

COSì SANTO CHE APPARIRA' COME STELLA DI PRIMA GRANDEZZA CHE BRILLERA' DI LUCE PROPRIA, CHE GRAZIE ALLA SUA INTELLIGENZA E ASTUZIA PORTERA' IL MONDO VERSO UNA PACE TRANQUILLA, UN PACIFICATORE, UN UNIFICATORE, NORMALIZZATORE, CHE RENDE EQUO CIO CHE EQUO NON E'

ESSO FARA MIRACOLI ISTANTANEI SARA' VISTO DAL MONDO COME UOMO MOLTO PERSPICACE, UMILE E GENEROSO, DI GRANDE UMANITA' 

LE FOLLE LO ADORERANNO E LO PORRANNO IN ALTO TRA I POTENTI DEL MONDO.

VERRA' POSTO E VISTO COME UN IDOLO, TUTTI LO PROTEGGERANNO SENZA SAPERE LA SUA VERA MISSIONE.

FARA' COSI' GRAMDI MIRACOLI E PRODIGI CHE SCENDERA' IL FUOCO DAL CIELO.

MA PROPRIO SUL PIU BELLO PRESO DALLA SMANIE E DAL POTERE DEL MONDO, DAL TITOLO CHE ESSO GLI DARA' AVVERRA' L'IRRIPARABILE , SI TRAMUTERA' IN CHI E' DESTINATO ESSERE. CAMBIERA' IL SUO VOLTO, ED EMERGERA' IL SUO VERO SPIRITO.

L'ANTICRISTO





Come Giuda che credeva che Gesù fosse veramente il figlio di Dio, lo credeva più degli altri, per questa ragione si mutò per sfidare e spronare la potenza di Cristo per i suoi scopi, così parimenti accadrà .

Un traditore in seno alla Chiesa!

Un figlio che poteva essere santo!

Nessuno lo uccida, perchè Dio ha messo in cuore che tutto questo accada 
per la salvezza del suo popolo e di quanti lo amano e lo seguono!

E così Sia in Nome di Cristo Re degli Eserciti e del Padre Eterno!


venerdì 18 settembre 2015

I 10 Re della Bestia!!!


I 10 Re della Bestia!!!


17:12 E le dieci corna che hai vedute sono 

dieci re, che non hanno ancora ricevuto regno; 

ma riceveranno potestà, come re, assieme alla 

bestia, per un'ora." 



Assieme alla bestia per un ora, ciò sta ad indicare che i 10 Re sono compresi della bestia e quindi i re eletti sono 9. 


Dice "come re" ma non sono re.

Quanto tempo è un ora?

Se il regno di questa bestia dura 3 anni e 6 mesi?
Potremo fare una proporzione e capire nelle 24 ore quanto è un ora dei 1260 giorni.
trasformiamo tutto in egual misura in minuti:
avremo quanto dura effettivamente un ora apocalittica.

Ma questo ci interessa marginalmente...

"Come re", questo significa che i 9 soggetti eletti non sono come la bestia che è un Re eletto, ma avranno potestà di governare come re, pur non essendolo effettivamente, ovviamente nominati dalla bestia-re, quindi è una nomina fittizia. Però avrà egualmente il potere effettivo di re.

dice: "che non hanno un regno"

Ovviamente se non sono re, non posseggono un regno, dire che non hanno un regno sott'intende che non so re della terra, ma re di qualcos'altro, cioè essi non sono re terreni, cioè non sono i regnanti del mondo, ma sono re di qualcos'altro, cioè amministratori di anime.

Parla più precisamente di vescovi e cardinali.

Quindi anche la bestia ha un regno, ma non è un vero regno fisico.

Ora alla luce dei fatti attuali, e conoscendo gli eventi avvenuti dalla caduta di BXVI se si legge tutta la vicenda, si capirà il resto. 



ANTICRISTO!


L'ANTICRISTO! 

Apocalisse 17,10-11


(10)E i re sono sette: i primi cinque sono caduti; uno è ancora in vita, l’altro non è ancora venuto e, quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 
(11)La bestia, che era e non è più, è l’ottavo re e anche uno dei sette, ma va in perdizione
L’ottavo Re e uno dei sette … 
La bestia che era e non è più. 

 Il sesto re è l’ottavo!

 Con i dati alla mano...e conoscendo la storia dei papi  e le loro elezioni, e i vari conclavi cosa ne emerge?

Chi è il Re che non è stato eletto e che ha lasciato il suo posto ad un altro sucessore legittimamente eletto ? 

Qualcun altro ha lasciato perchè il tempo non era ancora maturo!





©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!