IMPORTANTE PER TUTTI
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
giovedì 24 marzo 2016
IO SONO DI CRISTO E NON TERRORISTA
lunedì 7 marzo 2016
CHI HA VINTO IL DEMONIO?
CHI HA VINTO IL DEMONIO?
La lotta contro i demoni è un fatto eterno, che prima ha impegnato il regno di Dio e poi gli esseri umani e così rimarrà per sempre, fin tanto che i demoni esisteranno per volere di Dio. Ma dato che anch'essi sono eterni, sempre daranno noie agli esseri umani. Metaforicamente parlando si vince il demonio quando lo si scaccia da un essere umano o quando non ci si adegua alle sue spire mortali, cioè non si da ascolto ai suoi sussurri. Ma realmente nessuno essere mortale ha mai sconfitto il demonio”lasciate che i morti seppelliscano i loro morti”, realmente, l'unico che lo ha fatto è Cristo che non è un essere mortale. Esultare e vantarsi, per aver sconfitto il demonio da parte di un essere mortale è alquanto sconveniente, per il semplice motivo che il maligno contrariamente a noi è immortale, egli non muore come spirito anche se esso non può gioire più della presenza eterna di Dio, perché si è condannato da solo. Ma un qualsiasi esorcista farebbe bene a non gioire per aver fatto fuggire un demonio, perché esso non lo fa per merito proprio, ma per conto di Cristo, che è Egli effettivamente a compiere questo prodigio, come qualsiasi miracolo. Meglio per un esorcista che proprio nemmeno parli, di aver vinto, perché non ha vinto proprio nulla, anzi, gongolarsi in una simile prodezza è il modo migliore per attrarre a se le attenzioni di Satana, che non è affatto morto, ma solo è stato allontanato, da quell'essere umano; il maligno è sempre pronto per attaccare chiunque altro, dopo esser uscito da una persona e chiunque può essere sua preda, e non solo, un essere umano, pure un animale, vedasi la parabola dei porci. I preti farebbero bene a togliersi un certo sorriso dal volto, perché la battaglia è appena iniziata e non c'è proprio nulla da star tranquilli, le piccolissime battaglie vinte sono poco cosa innanzi a quella sta per giungere, già oggi ne salvi uno e ne perdi sette. Quindi state in campana, attenti, prudenti e non vantatevi di nulla, perché voi non siete gli autori di tanta grazia, come non lo è nessun presunto o vero veggente o santo.
©Copyright
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!