IMPORTANTE PER TUTTI
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
giovedì 30 giugno 2016
Come rendere buono Lucifero!
venerdì 10 giugno 2016
Satana ha insegnato come controllare il mondo!
Le tecnologie per essere arrivati a queste conclusioni sono derivate da grandi scienziati e geni della storia che non voleva assolutamente usare le loro scoperte per arrivare a distruggere l'uomo, Tesla per esempio fu uno di loro, ma per aiutare il mondo a vivere meglio, poi subentrarono i servi di satana che non essendo dotati di tanta intelligenza buona, sfruttano la genialità buona per creare dei mezzi devastanti per uccidere milioni di persone in poco tempo, facendo soffrire in modi terribili e crudeli, gli uomini, lo vediamo per esempio con le malattie, batteriche, virali, etc, sperimentate in tanti modi sulle popolazioni per esempio dell'Africa, ma anche nel resto del mondo, si creano virus mutageni, genomi alterati, al fine ultimo di creare danno all'essere umano, e produrre altro materiale per alterare il genoma naturale umano e vegetale, quindi tutto il pianeta è diventano un grande laboratorio di ricerca e sperimentazione, per esempio, le influenze che arrivano a noi, ogni anno puntualmente avendo per altro già la cura a disposizione dimostrano proprio questo, anticamente erano rare le influenze, solo in alcuni periodi storici, non tutti gli anni, quindi c'è un grande complicità di tutti i settori, nel mondo, da quello medico, alla ricerca a quello finanziario, al politico, al militare, al farmaceutico, etc.
http://siviaggia.it/notizie/meteo-giugno-2016-piogge-e-temporali/146167/?ref=libero
mercoledì 8 giugno 2016
COME DECIMERANNO IL POPOLO CRISTIANO
Non voglio spaventare nessuno ma bisogna che il mondo sappia e si sappia regolare di conseguenza da che parte porsi, se è più importante vivere nell'oro e nel lusso, secondo i tettami di satana oppure vivere secondo la volontà di Cristo.
Ognuno scelga per se!
Ma ricordate che poi ci saranno quelli che avranno l'eternità e quelli che avranno la dannazione eterna, non ascoltate chi vi dice che l'inferno non esiste perchè anche quelli sono servi di satana.
Un cristiano può sfuggire a queste sorti?
Potremo dire di no!
Dato che tutto il mondo si serve mezzo banca, non esiste più nessuno che possegga i beni per vivere senza una banca dove depositare i propri danari, per cui la sottrazione del danaro mezzo banca sarà un modo per operare contro chiunque si opponga al sistema. del NWO.
Ora, o il cristiano si sottrae in toto dal mondo vivendo solo di quello che coltiva anche di nascosto, quindi tra i monti on valli disperse lontano dalla civiltà, e opera nella preghiera per la salvezza delle anime, sia viventi che purganti, oppure deve battersi giorno per giorno rischiando la morte, ma cmq sia non è detto che chi si cela sia più al sicuro di chi si mostra.
Sentivo tempo fa persone che vorrebbero fuggire in alcuni paesi del mondo pensando che li magari le truppe di satana non arriveranno, purtroppo devo dire loro che pochi sono i posti dove satana non arriverà, e non sono conosciuti, per cui Dio ispirerà alcuni per portarli in salvo al momento giusto.
Perchè tutto questo sta avvenendo proprio ora?
Principalmente perchè l'essere umano vuole liberarsi da Cristo, poi perchè la massoneria ha portato gradualmente la chiesa verso la metà della sua più totale corruzione sia nei valori morali, etici, e infine di fede, cambiando gradatamente nel tempo alcuni suoi obbiettivi, tanto da modificare anche alcune parti sostanziali della dottrina, se l'uomo di chiesa non si fosse lasciato corrompere tutto questo sarebbe ancora indietro, e satana avrebbe dovuto pensare ancora per giungere a questa meta. Invece purtroppo ben si vede, è riuscito nel suo intento, mediante molti fattori e destabilizzare le chiesa e minarne le fondamenta, con svariati sistemi, e ovviamente l'essere umano si è lasciato corrompere, è bastato poco, per ottenere tutto questo. Ora con un papato che ha firmato per divenire esso rappresentante del NWO delle religioni, non può che andare sempre peggio, e certamente colui che ha sottoscritto a tale aberrante decisione, verrà tutelatalo dai potenti del mondo, e il pontefice che troverà la sua morte, è il vero Papa, non il falso. Per cui l'uomo di Chiesa invece di opporsi a questa logica ha lasciato fare, non ha mai ascoltato realmente Dio, mediante taluni profeti e santi, si è anche schierata spesso contro, per cui già da Fatima ha dimostrato la sua propensione per autodistruggersi. Quindi invece di evitare le profezie, le assecondano perchè vogliono sfidare Dio.
martedì 7 giugno 2016
ANTICRISTO IDENTIFICATO?
Da quello che a me è stato rivelato dalla Madre di Dio
L'anticristo è colui che apparirà come un santo al suo apparire, cioè si mostrerà come, tale, poi ad un certo punto, egli cambierà repentinamente, il suo modo di fare, mostrando il suo vero volto, e dichiarandosi per quello che è. La madre di Dio me lo mostro, so che è un vescovo, ma da quello che io sapevo non sarà eletto pontefice, pur sembrando di esserlo, ma da quello che a me risultava non era molto avanti con gli anni, e il suo volto non mi pare corrispondere, con quello di Bergoglio, anche se i suoi occhi hanno qualche corrispondenza.
Ora il discorso qual'è.... scusatemi!!!
Se fosse Bergoglio l'anticristo allora BXVI è il falso profeta, perchè indubbiamente ci deve essere stato il falso profeta, non è possibile che non ci sia a meno che falso profeta e l'anticristo non siano in realtà lo stesso soggetto, perchè potrebbe anche essere, come due fasi della stessa identità, quella che appare come un santo, infatti la parola come significa simile ma non uguale, quindi da simile ad un santo, diventa anti-santo, cioè anticristo.
però se fosse così, allora il suo tempo non sarà più di soli tre anni e mezzo, ma sarà assai più lungo almeno sette se non anche 9. Perchè il falso profeta deve stare qui 7 anni, BXVI ha trascorso un pontificato di quasi 8 anni, personalmente sono dell'opinione che non sia il falso profeta Benedetto XVI nella maniera più assoluta, sono più propenso a pensare alla secondo ipotesi, che da apparente santo diventi anticristo,che a guardar bene ci sarebbero anche i presupposti che Bergoglio lo posso essere. Ma certamente gli eventi sono ancora indietro, per quanto tutto stia correndo all'impazzata, ma questo l'ho già affermato diverse volte.
Però da quello che io so, l'anticristo deve venire dopo una guerra molto devastante e dopo un piccolissimo periodo di apparente calma, sono ancora dell'opinione che Bergoglio non sia chi tutti pensano per quanto il suo operato lo darebbe a pensare, ma anche l'operato del falso profeta ha queste stesse sfumature, anche il falso profeta agisce nel suo stesso modo, solo che l'anticristo è un vero sanguinario, dove porrà a morte coloro che lo contrastano facendo molto uso della ghigliottina.
A meno che non sia come ho esposto più sopra, tutto è possibile.
Ma quello che importa maggiormente è che i Cristiani rafforzino la loro fede, invece di indebolirla con queste affannose ricerche che non producono nessun bene per loro.
Perchè è indubbio che tutta questo isterismo collettivo sia fatto di proposito per decimare ed indebolire la fede di tutti, specialmente coloro che credono che sapendo chi sia, possa in qualche modo avvantaggiarsi, invece cari miei è tutto il contrario, questa è proprio un azione subdola dei servi di satana che gli stanno spianando la strada, per intimorire meglio il popolo al fine ultimo di renderlo succube a lui. Tutte le notizie che girano in rete, vere e false, sono create di proposito dai servi di satana per destabilizzare le masse, forniscono dati fasulli in modo che si crei confusione, dico cose false su cristo forniscono dati falsi, etc, proprio con questo scopo, creare panico, creare confusione non capire più cosa bisogno fare, se invece vi staccata da questo bussolotto date meno ascolto a tante cazzate che si vedono e si sentono vere o false che siano, state certi che l'isterismo passa, finché rimarrete vincolati ad internet come se questa realtà virtuale fosse il pane dei popoli, le cose andranno sempre peggio. Certo un po di informazione ci vuole, ma senza divenire dipendenti di un mezzo che distrugge la vita.
Il vero cristiano crede in Cristo, non c' nessuno e non pone nessuno innanzi a Cristo, le parole fasulle di un ipotetico anticristo non lo toccano minimamente, non lo sfiorano, perchè solo Cristo importa, il resto è aria fritta!!!
Certo voi siete terrorizzati, nel perdere le vostre masserizie, purtroppo vi devo dire che chi è troppo legato a questo mondo, non avrà la vita eterna e satana lo sa molto bene ed è su questo che si gioca tutto.
.......................................
Apocalisse 13
1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. 3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».
5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
9 Chi ha orecchi, ascolti:
10 Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.
11 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
©Copyright
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!