IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 3 ottobre 2018

L'ASTUZIA IN UNA NOVENA LEGGERE E' IMPORTANTE!!!!


Cio che nasconde la Novena alla Madonna che scioglie i nodi proposta dal vescovo e pontefice Gesuita,  Francesco I° alias Mario J. Bergoglio .


IL testo in PDF della novena alla Madonna che scioglie i Nodi

Un amico mi ha chiesto se sapevo nulla sulla Novena della Madonna che scioglie in nodi, sinceramente non se sapevo nulla, se non averne sentito parlare indirettamente da alcuni amici, per cui ho voluto capire cosa era e chi erano gli attori di questo evento, per cui ho fatto un po di ricerche in rete su svariati siti, e osservando e leggendo la novena stessa, per cui ora vi svelerò i segreti di questa particolare novena. vedendola cosa, non si direbbe nulla di strano, ma ad un attenta analisi sia del quadro che delle preghiere, ho notato alcune cose curiose ed interessanti.  ma la finalità di tale novena quale sarebbe in definitiva? Quella di chiedere alla Madre di Dio di ottenere miracoli per noi? Sicuramente ha anche questa funzione, ma la principale motivazione di questa curiosa novena scritta per  volontà di una sacerdote della stessa diocesi dove Mons. Bergoglio aveva il suo dominio, serviva unicamente per mostrare bergoglio stesso come un magnanimo e misericordioso uomo che voleva il bene dei  fedeli, invece la novena ha ben altro fine, vediamo quale. 

Allora il quadro è stato dipinto esattamente 1687 da Johann Georg Melchior Schmidtner e si trova in Germania ad Augusta; come avevo già capito, il quadro è stato realizzato dopo aver ricevuto una grazia, per mezzo del sacerdote gesuita che pregando innanzi ad un dipinto della Madonna della Neve e tenendo tra le mani un nastro con tre nodi, come si fa quando si fanno i fioretti, i nodi poi si sciolsero miracolosamente, per cui poi venne realizzato questo quadro, sulla base delle conoscenze Gesuite del figlio della coppia divenuto anch'esso facente parte del medesimo ordine. Ho notato degli elementi tipici della congregazione dei Gesuiti nel quadro, per esempio il numero 13 rappresentato dal numero dagli angeli, di cui 12 in alto attorno alla Vergine e uno in basso, con Tobia. Le stelle che si vedono effettivamente non sono 12 come descritto in apocalisse, ma 7, anche questo numero legato ai Gesuiti e anche alla Massoneria, come anche il numero 13. Per altro notare che Bergoglio si è fatto eleggere il 13 marzo 2013. Ovviamente la scelta dei colori del manto e dell'abito non è casuale, ma rientra nella tradizione Gesuita, blu e rosso, sicuramente nel quadro ci sono altri riferimenti all'ordine. La testa della Vergine fortemente reclinata a sinistra, ne denota la tendenza a cui Bergoglio è associato fortemente.


Il quadro per 2 secoli  è rimasto sconosciuto al mondo e venne fatto conoscere proprio da Bergoglio che portò con se l'immagine in sud amarica, e lo divulgò, poi un sacerdote della sua stessa diocesi molto probabilmente un confratello Gesuita, ha scritto le preghiere e la novena che non è di natura soprannaturale come molti hanno fatto credere e credono, ma chiaramente di umana, come di dimostrerò subito dopo la descrizione dell'opera pittorica. 
Si capisce bene l'intenzione intenzionale di Bergoglio, per la divulgazione massiccia della Novena, non tanto per il bene dei fedeli aspetto secondario, quanto per essere acclamato a santo dal mondo stesso, e riconosciuto come artefice della divulgazione di tale novena e quindi per abbattere le resistenze dei fedeli, nei suoi confronti. 

La lettura dell'opera d'arte ha rilevato questi elementi, molto interessanti.

Qualcosa in più sul numero 13 :
  1. Jorge Bergoglio è stato ordinato sacerdote il 13 dicembre 1969
  2. Fu eletto papa il 13 Marzo 2013 – 13/3/13
  3. Ora vediamo la data del 13-03-2013 e sommiamo singolarmente i numeri al suo interno otteniamo 13 [1 +3 +3 +2 +1 +3 = 13]
  4. E’ stato eletto papa all'età di 76 anni = [7 +6 = 13]
  5. Dopo le dimissioni di Benedetto XVI avvenuta il 28 febbraio erano trascorsi 13 giorni fino all'elezione di Francesco.
  6. Il nome con cui sarà conosciuto dalla sua elezione in avanti è “Papa Francesco” che ha 13 lettere
  7. Bergoglio è il primo papa non europeo ad essere eletto dopo 13 secoli. L’ultimo è stato Gregorio III
  8. San Francesco d’Assisi, di cui Bergoglio si è ispirato ha preso il nome per il suo pontificato, ha iniziato la sua missione di evangelizzazione nel 13 ° secolo. 
  9. Nella massoneria / illuminati il numero 13 è molto importante, rappresentando la sfortuna, la distruzione, e il nuovo ordine mondiale. 
  10. E' il primo papa della storia ad essere Gesuita che ricordo che viene considerato a chiamato il Papa nero.
  11. Secondo una nota profezia viene considerato il lupo(Francesco I°) che cammina con l'agnello(BXVI);  portante sulla sua schiena il simbolo del sole raggiante Gesuita.
  12. il 13 è anche la data delle apparizioni di Fatima 




  • Ora si può anche dire perchè usa questa immagine della madonna che scioglie i nodi, non per quello che rappresenta ma per il significato inconscio che trasmette, il numero 13.



  • Non esiste in effetti nessun numero legato alla identità del male, perchè in realtà è il male  che usa i numeri per scimmiottare Dio, per celarsi dietro certi numeri che sono tipicamente usati da Dio per indicare certe sue manifestazioni, il 13 per esempio è composto da 1- 3 1 indica l'unicità di Dio, e il tre la sua Trinità, infatti dire 13 significa Dio Uno=1 e Trino=3. 

    Anche il numero 7 che essendo legato alla spirito di Dio, viene usato dai demoni che sono spiriti, per sbeffeggiare Dio, per cui si spostano quando devono possedere qualcuno in drappelli di 7 o suoi multipli. 

    Gesù stesso usa il 7 cioè "70 volte 7" per indicare una misura che indicherebbe un  numero diciamo immenso. 

    Il 666/665, noi tutti lo definiamo numero di satana o dell'anticristo o maledetto, solo perchè in realtà è un numero sotto il quale è celato e nascosto il nome di questo individuo, ma realmente non è un numero maledetto, è  solo un numero che serve per capire ed identificare un soggetto. Ma se fosse preso senza l'intenzione di quello che cela per gli ebrei e cristiani, il numero sarebbe senza senso. 

    Quindi come si vede il 13 è stato di proposito assunto da Bergoglio perchè sa che il suo valore è importante a livello spirituale, cercando in questo modo, di assimilare ad esso se stesso.

    La massoneria=satana che conosce bene la Geriatria, usa tutti questi simbolici numerici, per scimmiottare Dio, quindi le date di apparizioni importanti diventano subito interessanti per speculazioni di ogni genere. 



    Oltretutto è bene ricordare alcune cose su Bergoglio che spesso si dimenticano:


    1. È sfacciatamente ‘ecumenico’ 

    2.È filoislamico. 

    3.È iscritto al Rotary International. 

    4.mette la mano sul petto, la mano nascosta sotto la giacca come faceva anche Napoleone Bonaparte e fa il segno detto marrano, tutti segni legati strettamente agli appartenenti della massoneria. 

    5. E' stato accolto in modo entusiasta dalla massoneria mondiale. 

    6.Appoggia in modo velato ed occulto la sessualità libera, e l'omosessualità, protegge e difende i preti pedofili, anche se ha fatto mia culpa però non li espelle dalla chiesa. 

    7. sostiene che atei e cattolici e pagani sono tutti figli di Dio, proprio il pensiero massonico. 


    8.Lo stemma di Bergoglio è stato mutato per far credere di non essere assoggettato alla massoneria, sostituendo la stella a 5 punte con quella a 8, anche il simbolo della stella a 8 punte è una simbolo massonico, anzi nella massoneria la stella a 8 punte è la stella di Lucifero, poco conosciuto, per cui si è fatto credere altro agli ignoranti, che fosse un semplice stella senza alcun senso. ed invece l'8 supera il 7, intendendo un superamento spirituale dello Spirito Santo.



    La novena cosa ci dice?


    PREGHIERA A MARIA CHE SCIOGLIE I NODI 


    Madre di Gesù e Madre nostra, Maria, Santissima Madre di Dio, 
    Tu sai che la nostra vita è piena di nodi, piccoli e grandi. 
    Ci sentiamo soffocati, schiacciati, oppressi ed impotenti nel risolvere i nostri problemi. 
    Ci affidiamo a te, Madonna di Pace e di Misericordia. 
    Ci rivolgiamo al nostro Dio Padre per Gesù Cristo nello Spirito Santo, uniti a tutti gli Angeli ed ai Santi. 
    Maria Incoronata da dodici stelle, che schiacci con i tuoi santissimi piedi la testa del serpente e non ci lasci cadere nella tentazione del maligno.
    Donna gloriosa, la luna ed il vento sono subordinati al tuo volere: liberaci da ogni schiavitù, confusione e insicurezza. 
    Dacci la Tua grazia e la Tua luce, per vedere nelle tenebre che ci circondano e seguire la giusta strada. 
    Madre generosa, Ti presentiamo supplichevoli la nostra richiesta d'aiuto. 
    Ti preghiamo umilmente: sciogli i nodi dei nostri disturbi fisici e delle malattie incurabili: Maria, ascoltaci! 
    Sciogli i nodi dei conflitti psichici dentro di noi, la nostra angoscia e paura, la non accettazione di  noi stessi e della nostra realtà: Maria, ascoltaci! 
    Sciogli i nodi nei rapporti con il prossimo, nel giudicare, disprezzare e criticare, nell'essere superbi, presuntuosi, intolleranti e offensivi: Maria, ascoltaci! 
    Sciogli i nodi degli influssi dello spirito del male: Maria, ascoltaci!
    Sciogli i nodi nelle nostre famiglie e nel rapporto con i figli: Maria, ascoltaci! 
    Sciogli i nodi nella sfera professionale, nell'impossibilità di trovare un lavoro dignitoso o nella schiavitù di lavorare con eccesso: Maria, ascoltaci! 
    Sciogli i nodi nella nostra comunità parrocchiale e nella nostra Chiesa, che è una, santa, cattolica ed apostolica: Maria, ascoltaci!
    Sciogli i nodi fra le varie Chiese cristiane e Confessioni religiose e dacci l'unità nel rispetto delle diversità: Maria, ascoltaci!
    Sciogli i nodi nella vita sociale e politica del nostro Paese: Maria, ascoltaci!
    Sciogli tutti i nodi del nostro cuore, per essere liberi di amare con generosità: Maria, ascoltaci!
    Maria che sciogli i nodi, prega per noi Tuo Figlio Gesù 
    Cristo nostro Signore, 
    AMEN!

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    "Tu sai che la nostra vita 
    Ci sentiamo soffocati,
    Ci affidiamo a te
    Ci rivolgiamo"

    Questo primo testo si denota chiaramente che è stato scritto da mano e da volontà d'uomo, non è nemmeno di tipo ispirato, ma proprio ragionato da uomo. 

    "disturbi fisici"; richiesta umana, si capisce benissimo da come è scritta a posta.

    "dei conflitti psichici dentro di noi" questa frase non è di origine divina, ma totalmente umana, il Signore non parla mai di problemi psichici, sono termini non usatei da Dio, ne tanto meno della Madonna.

    "la non accettazione di  noi stessi e della nostra realtà"
    questa frase è molto strana, quasi si volesse intendere che se una persona è omosessuale la Madonna dovrebbe secondo chi l'ha scritta favorire la sua accettazione per quello che è.
    No, la frase non è di origine divina.

    "Sciogli i nodi fra le varie Chiese cristiane e Confessioni religiose e dacci l'unità nel rispetto delle diversità"

    Chiarissima volontà di uniformare i credenti cristiani e le varie professioni cristiane sotto un unico culto. Non solo anche eliminare le varie confessioni religiose, ed creare un unico culto religioso esplicito intendimento per il NWO delle religioni.  Oltretutto invoca il rispetto delle diversità intesa non nella religione ma nel sesso. Se le confessioni religiose sono già le altre religioni come l'islam, l'ebraismo, il buddismo, questa ultima frase, indica altro che non è religione, ma diversità di natura sessuale. 

    Direi una preghiera molto astuta, dove quasi tutti i credenti non riflettono ne  sanno cosa leggono, ne cosa dicono, ne tanto meno cosa chiedono a Dio.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Preghiamo:

    Concedi ai tuoi fedeli, Signore Dio nostro, di godere sempre la salute del corpo e dello spirito, e per la gloriosa intercessione di Maria santissima, sempre vergine, salvaci dai mali che ora ci rattristano e guidaci alla gioia senza fine. Per Cristo nostro Signore. Amen. 

    "che ora ci rattristiamo" non ha alcun senso logico, frase inserita per non so quale motivo.

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Tutto il testo pagina 4 va benissimo, non ho intravisto nulla di strano, ma il problema non è quella parte ma la prima preghiera, la quale serve per ottenere quello che si chiede in essa, cioè la novena serve solo per rendere reale quello che si chiede in questa preghiera d'inizio, che non deve essere tassativamente letta perchè in esse contengono  elementi che inneggiano al NWO. Consiglio per tanto di saltarle in toto o almeno le frasi che chiamano tale cosa. 

    -->
    Mi lascia perplesso questa stranissima frase: "Benedicano tutte le creature il Padre perché ha scelto una donna della nostra razza,"

    Perchè definire la Madre di Cristo come una donna della nostra razza, come se sulla terra esistessero altre razze oltre quella umana, stranissima questa affermazione. 


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    PREGHIERA A NOSTRA SIGNORA CHE SCIOGLIE I NODI 



    Vergine Maria, Madre del bell'Amore, 

    Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, 

    Madre le cui mani lavorano senza sosta per i suoi figlioli tanto amati, 

    perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal Tuo cuore volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione. 

    Guarda il cumulo di "nodi" della mia vita. 

    Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. 
    Sai quanto mi paralizzano questi nodi Maria, Madre incaricata da Dio di sciogliere i "nodi" della vita dei tuoi figlioli, ripongo il nastro della mia vita nelle tue mani. 
    Nelle tue mani non c'è un "nodo" che non sia sciolto. 
    Madre Onnipotente, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo "nodo" (nominarlo se possibile...). 
    Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in Te. 


    "bell'Amore,"espressione bizzarra, che Dio non direbbe mai.

    "Madre Onnipotente" Interessante riconoscono in Maria una deità. dire madre onnipotente intenderebbe dire che è pari a Dio padre cosa, che sappiamo che solo Dio è onnipotente.


    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


    Secondo il mio punto di vista chi ha scritto questa novena e relative preghiere è stato lo stesso Bergoglio e non un presunto prete che casualmente è della medesima diocesi di Bergoglio.

    Consiglio personalmente di non recitarla. 



    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Tanto per essere precisi la S.Sma Madre di Cristo, mia ha detto che le frasi qui presenti che vanno contro la volontà di Dio e quanto Esso desidera e vuole, non verranno esaudite. 






    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°





    Qualcuno mi ha replicato che ha ottenuto diverse piccole grazie recitando questa novena, il discorso è simile del Padre Nostro con l'indurci in tentazione. Finché gli esseri umani non si rendono conto e non sanno cosa contiene di errato una preghiera o novena o un testo, quel pregare viene esaudito, senza però come detto tener conto delle eventuali eresie che sono dentro alle stesse, perchè il Signore non guarda tanto alle preghiere stesse, quanto alla fede della persona. Se però la persona sa che in una preghiera o novena o testo sono contenute delle eresie, la cosa cambia, allora in Signore sa che non sei ignorante, non ignori che ci sono delle eresie e preghi egualmente usando le eresie, la persona non verrà esaudita. Nel momento in cui ci si rende conto delle eresie di un testo, quel testo non dovrebbe essere più usato, altrimenti si prega o si considera valido un testo eretico o errato, e si agisce di proposito nel male. 



    ©Copyright

    Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



    Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

    Boanerges573@gmail.com

    Importante!

    Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!