IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 15 gennaio 2021

LA CONDANNA ETERNA E IL MACHIO

 Ascoltavo questa sera un video di un certo Alberto Caccialanza, 

https://www.youtube.com/watch?v=b1AEFKALbgg

Oltre a commentare come mio solito, ascoltando ho notato una cosa che molti fanno, un errore e anche questo commentatore non ha compreso, puntando tutto su un aspetto poco importante, ma sicuramente d'effetto . Puntando tutto sul discorso di cosa il chip cutaneo farebbe, cioè il controllo della mente umana del corpo, è tutto vero quello che si dice, ma c'è un particolare che nessuno tiene presente, che nessuno bada, che è più importante di qualsiasi discorso di controllo remoto che si fa sul cervello.

Qual è?

Semplice in apocalisse si dice che, chi porrà su di se il marchio della bestia perderà la vita eterna.

AVETE CAPITO!!!

NON HA NESSUNA IMPORTANZA 

CHE UNO SI METTA IL MACHIO-CHIP 666 PERCHE' QUESTO CONTROLLI LA SUA PSICHE IL SUO CORPO LE SUE EMOZIONI, ETC.

Quello che conta è che perderà per sempre la possibilità di entrare nel regno di Dio, questa è al cosa importante, non che ti controllano la mente, perchè tanto, anche se lo facessero e sicuramente lo faranno, ma una volta che tu singolo cittadino, hai accettato il marchio su di te, in quel preciso momento hai perso la possibilità di essere di Dio e allora tanto vale che ti comporti da perfetto automa, che stai buono, che adori il tuo nuovo idolo, adattandoti alle sue esigenze, anche perchè se non lo fai ti ammazzano, semplice. Perchè nel momento in cui hai volontariamente accettato il marchio sei già automaticamente condannato all'inferno!

QUESTA E' LA VERITA'!!!

Non serve che il Caccialanza faccia capire cosa si perde o cosa ti fanno, che ti fanno abortire, etc., perchè tanto quello che importa non è neppure quello che ti fanno, la cosa importante che tu non devi metterti il marchio, perchè perdi per sempre la vita eterna!!! 

E non avrei mai più la possibilità di cambiare, questa è la parola di Dio.

Se per le persone è importante la vita eterna!!!

Molti pseudo credenti di oggi, sono già disposti a farsi mettere il chip cutaneo indotto da un vaccino, che se non lo metti ti obbligheranno(non obbligandoti), togliendoti tutto e rendendoti povero e anche carcerato e deportato (il passaporto elettronico serve a questa cosa), questo è il dunque, quindi il vaccino è la scusa propizia per marchiare il popolo del mondo, dopo il vaccino arriva il marchio quello vero. Ricordo però che l'accettazione del marchio non può essere obbligatoria e questo Satana lo sa molto bene, deve essere su base volontaria, perchè anche se nel vaccino ci mettono quello che serve per trasformare l'essere umano in automa, ma non possono nascondere il marchio in modo involontario, il marchio per far il suo effetto di dannazione, deve essere visibile e accettato volontariamente!!! Altrimenti Dio potrebbe dire "li hai ingannati e non sapevano nulla," e volete che Satana si faccia sfuggire un opportunità del genere, quindi il marchio sarà solo su base volontaria, per tanto chi non se lo metterà dovrà tener conto che inizieranno grandi sofferenze, tribolazioni di ogni sorta , persecuzioni etc. anche la morte, io lo devo dire, perchè sappiate la sorte che ci aspetta a tutti, e come disse Cristo " qui sta la costanza e la fede dei santi" si perchè questa cose incomberanno anche sui chi è santo e su tutti i credenti, che se supereranno tutto quello che deve venire, diverranno santi. 

Ricordate volete essere primizie per Cristo, allora fatevi le ossa forti e accettate di non prendere il marchio su di voi!!!

Ognuno scelga la sua strada, ma si ricordi, che una volta posto il marchio avrete già perso la vita eterna.


Ricordatevi che si dirà pace e sicurezza questo motto sarà il segno che vi farà capire che siamo prossimi.


©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!