IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 22 febbraio 2021

L'ANTICRISTO È PROSSIMA ALLA SUA RIVELAZIONE

 



HO ATTESO CHE DA ISRAELE NE ARRIVASSE LA VOCE. 

Circola già da un po alcune voci insistenti sulla manifestazione del messiah che i rabbini Ebraici vanno cercando, alcuni articoli, ne parlano già in modo entusiasta, come questo che qui vi propongo, purtroppo il Messiah di Israele non è il vero Messia dei Cristiani, non è Cristo, lo si comprende chiaramente da un passaggio, vediamo quale.

Il RABBINO KANIEVSKY: “IL MESSIAH È GIÀ QUI CHE MI PARLA”

Il rabbino Zisholtz ha poi spiegato alcune recenti affermazioni fatte dal rabbino Chaim Kaviensky, uno dei più illustri rabbini di questa generazione, riguardo al messiah.

“Il rabbino Kaviensky è così santo che lui ha una ruach hadokesh (profezia dello Spirito Santo),” ha detto il rabbino Zisholtz. “Prima, cinque anni fa, il rabbino Kanievsky disse: “Il messiah è alla porta”. Poi, poco dopo, disse che il messiah oltrepassó già la soglia della porta. Non troppo tempo fa, disse che il messiah era già qui. Molto recentemente ha detto al rabbino Chulak che il messiah era già qui su due piedi che gli parlava. Queste sono varie rivelazioni di Mashiah, ogni rivelazione più grande di quella precedente. Ogni parola bisbigliata dal rabbino Kaviensky è pesata e non dice parole superflue.

“Io non viaggio più fuori dall’Israele. Il messiah è così vicino che temo di perdere la sua venuta,” ha detto il rabbino Kanievsky. Ha detto che il messiah è qui in Israele, ma non ha fornito un tempo preciso in cui sarebbe stato rivelato. È già qui ma non ha tutto il potere che gli serve per agire da messiah. Tutti i segni dati nel Talmud, della tradizione giudaica, sono già comparsi.

Il giorno 21 Febbraio 2021, alle ore 18:00 (le 17:00 da noi), il popolo ebreo, ovunque si trovi nel mondo, è chiamato ad unirsi in preghiera per invocare ad una voce l’avvento del Messia. Alcuni stimatissimi rabbini, in Israele, sostengono da tempo che il Messia è già tra loro.

Il più importante di essi sostiene adesso apertamente che alcuni sanno chi sia e gli parlano. E che, per svelarsi al mondo, necessita di preghiere, d’essere invocato, poiché ancora non possiede la potenza necessaria per compiere quei prodigi che il Messia opererà.

https://www.maurizioblondet.it/la-russia-ha-ufficialmente-annunciato-che-pronta-ad-abbattere-gli-aerei-israeliani-in-caso-di-nuovi-raid-sulla-siria/

Anche qui lo afferma:

https://m.facebook.com/groups/1081610371939894/permalink/3242800372487539/

L'ultima frase dice che non è il Cristo di Dio cioè l'Emmanuel, ma l'anticristo profetizzato dalla scrittura.

E che, per svelarsi al mondo, necessita di preghiere, d’essere invocato, poiché ancora non possiede la potenza necessaria per compiere quei prodigi che il Messia opererà.


Non possiede la potenza, cioè il potere necessario per fare i suoi prodigi. 

L'Emmanuel di Dio, non avrebbe bisogno di chiedere preghiere per manifestarsi, perchè ha in se il potere, la potenza e la Gloria di Dio, perchè è Dio, mentre l'anticristo non è Dio anche se tenterà in ogni modo per farsi passare per tale e come dice nell'apocalisse arrivando a far scendere fuoco sulla terra, per ammaliare e convincere molti che esso è Cristo redivivo e sceso dal cielo come Dio, questo farà.

Ma perchè non ha il potere? 

Perchè in realtà lo riceverà da chi lo amministra, per questo gli serve un servo che si trova nella chiesa Cattolica, per questo gli serve il falso profeta che lo annuncia e lo sostiene, lo protegge e lo nasconde, perchè sarà costui che lo incoronerà e gli conferirà il potere che va cercando; solo diventando cattolico potrà aver il potere che cerca. Il conferimento del potere regale di Cristo da parte di un Giuda nella chiesa cattolica gli conferirà anche se per poco tempo il potere soprannaturale. 

Il potere che ha in Israele è solo una parte del potere, il restante glielo conferirà proprio un cristiano o meglio dire un Giuda, quindi l'anticristo o messiah degli Ebrei avrà la sua potenza, forza solo unendo il potere delle due religioni che sono praticamente la stessa e come dissi il trono di Pietro verrà spostato a Gerusalemme, per manifestare tutto il suo potere.



©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!