IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 25 aprile 2014

Canonizzazione GPII e GXXII ...

Canonizzazione GPII e GXXII ...

Durante la Festa della Divina Misericordia voluta da GPII, si farà la canonizzazione dei due pontefici più discussi,chiacchierati ed amati, della storia contemporanea. Ma GPII avrebbe voluto occultare questa importantissima festa con la sua canonizzazione? Non credo proprio! Ma allora perchè farla coincidere con questa festività? Sembrerebbe quasi una volontà di spodestare la festività di Cristo per metterci una festa a due uomini, che la chiesa vuol canonizzare. Ma i due papi hanno interpellato Dio prima di decidere di canonizzare i due predecessori? o come al solito è un atto arbitrario che la chiesa si prende responsabilità? Ma Francesco recentemente non ha detto che lui non è Dio, allora perchè agisce come tale? 
A segnare questa canonizzazione è avvenuto un evento che ha tutti i connotati di ammonimento o di una predizione, come se qualcuno, forse lassù avesse espresso un idea decisamente diversa.Muore un giovane di 21enne disabile sotto la Croce Benedetta da GPII, fatalità il giovane vive in via GXXIII.... è veramente curiosa la questione... io spero e prego che nulla accadrà a Roma durante le celebrazioni...perchè se dovesse accadere qualcosa di poco bello in Piazza San Pietro poi non si dica che non erano stati avvertiti....

Giovane disabile 21 enne muore sotto la croce!



Ma vi pare una bella croce, a me sembra una croce quasi a testa in giù...sembra che il Cristo stia quasi precipitando, ed infatti è precipitato. MI chiedo come abbia fatto GPII a dare il suo assenso per una scultura così, poi l'artista può essere anche bravo...


Non dimentichiamoci di  fare una preghiera per il giovane che è morto...

Spostate la canonizzazione di due giorni...

Oggi piccolo terremoto a tra umbra marche ma avvertito anche a Roma.... sabato 26 aprile 2014
attendiamo domani, speriamo che non ce ne sia uno anche domani... domenica 27 aprile 2014..


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!