IMPORTANTE PER TUTTI
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
giovedì 28 agosto 2014
Dio l'unica ancora di salvezza!
domenica 10 agosto 2014
Serpente antico o drago antico o il serpente dei serpenti…
martedì 5 agosto 2014
L'abominio della desolazione accadrà in Aprile forse 2017?
da quando uscì la parola sul ritorno
Devastatore colui che distrugge tutto definitivamente... in ebraico il termine devastatore si traduce anche come distruttore che si legge con la parola Shaddai, che abbinata al termine EL sta ad indicare l'onnipotenza di Dio, ma indica nella specificità come Dio che distrugge ciò che ha creato. Quindi il termine sta ad indicare colui che alla fine distruggerà quell'opera demoniaca e colui che pone il tempo , per questo evento. Pone un tempo su colui che devasta cioè distrugge.
fino al termine Segnato sul devastatore, cioè significa che è stato stabilito un tempo preciso affinché il meteorite arrivi....
Il devastatore non si può fermare...
Pasqua 5 aprile 2015 domenica
Abbiamo due date 2015-2017.....
una piccola cronistoria del futuro prossimo....
(qui non si conosceva cosa è avvenuto esattamente quest'anno al 6 luglio 2015 data esatta)
Dio Padre a me disse: "Lascerò all'umanità 7 anni di vita prima della fine".....la fine corrisponde con il 2015...potrebbe essere l'anno in cui avverranno due eventi, Grecia esattamente il 6 Luglio. [ricordate che da figlio di Cristo diverrà figlio dell'anticristo].... il tempo di Caino, è il 2017, se Caino rappresenta l'anticristo, significa che entro il termine del 2017 esso perirà, i 3 giorni di buio sono contemporanei all'anticristo.... ma potrebbe pure essere 2022, molto più probabile.
Ho detto potrebbe essere così...
Come potrebbe essere anche così:
Considerando il fuoco divoratore distruggerà buona parte della superficie terrestre, nei i tre giorni di buio, ma la terra dovrà essere purificata ...di questo ne sono certissimo l'anticristo perirà durante questi 3 giorni di Buio.... ecc...
Come anche 2015 guerra generale(isis sta mettendo il mondo a ferro e fuoco), poi mini tempo di pace, nel frattempo tra 2015-16-17 avremo islamizzazione, che stiamo già vivendo...
[[Abominio della desolazione, "le Due spine nel fianco"(i vestiti di sacco), NWO, campi Fema, marchio, persecuzioni, uccisione dei due profeti, ecc, vedremo passare meteoriti, ma non cadono ancora, nel 2017 morte di Caino, forse i 3 giorni di buio, caduTa meteorite e fuoco dal cielo!!]]( questo è errato) leggere più avanti.
Però devo dire la verità mi sembra che tutti questi eventi siano troppi per così poco tempo....tutto può essere...
Tutto questo stando alla profezie, ma c'è da fare una considerazione alla luce dell'apocalisse...
Un ipotesi, poco probabile:
L'affresco di Giotto da la spiegazione esatta di quel che accadrà; probabilmente il pittore è stato ispirato da S.Francesco D'Assisi.
Ora l'affresco rappresenta 7 teste che rappresentano 7 regni o domini, le ultime tre, stanno ad indicare che ci saranno 3 regni, con 6 Re massonici totali cioè sei pontefici, ma i pontificati saranno doppi ciò significa che ognuno di questi non durerà più di un certo arco di tempo forse non più di 3 e mezzo 1260/90 e forse anche meno, di cui 5 sono già caduti, ne rimangono 2 in vita-- ora l'abdicazione di BXVI che ha dato il via alla sequela apocalittica, ha determinato l'inizio del primo doppio pontificato, seguito sicuramente da un prossimo pontefice che durerà altri tre anni e mezzo se non di più.
Tre periodi di 3 anni e mezzo, ciascuno.
Questo spiegherebbe i 7 Re=7 Pontefici per cui sarebbe spiegata anche l'elezione del 8 Re uno dei 7 . Perché ottavo Re, viene rieletto per la seconda volta, infatti un pontefice non può essere rieletto per più una volta, la doppia rielezione ne fa un negazione, oltretutto non sarà una elezione determinata da cardinali e vescovi, di 10 Re - vescovi nominati. E' come se un Re volesse divenire imperatore, nel caso della chiesa, la doppia rielezione corrisponderebbe ad un atto di usurpazione del RE assoluto cioè Cristo, l'ottavo Re-pontefice sarebbe di fatto Cristo stesso ponendosi sopra di Lui, questo è l'atto che fece Lucifero con Dio, e l'anticristo tenta di nuovo la scalata ma tra gli uomini. Visto che nel regno eterno non c'è riuscito ci prova nel regno terreno.
Quindi ognuno di questi 7 Re è un falso profeta, perchè cmq sia essi non sono eletti per volere dello Spirito Santo, ma bensì per volere d'uomo e/o della massoneria.
L'anticristo sarà il 6 Re cioè 6 pontefice che diviene l'ottavo, quindi tenete il conto.
Quindi il nome dell ottavo sarà proprio Santo Sisto VI considerato che ognuna di queste tre parole riportano al numero 666.
...........................................................
Nella profezia di Fatima dichiarata da l'11 novembre del 1984, in questo giorno il cardinale Ratzinger - BXVI si legge:
IL MESSAGGIO, NELL'ULTIMA PARTE RIVELAVA CHE DOPO LA MORTE DI UN PAPA CHE AVREBBE CONDOTTO UN LUNGO POTIFICATO(GPII) (OVVIAMENTE PROTETTO DALLA VERGINE MARIA) SI SAREBBE INTRODOTTO NELLA CHIESA DI CRISTO UN FALSO PAPA, ELETTO DALLA MASSONERIA ECCLESIASTICA PER POTER PREPARARE LA STRADA ALL'ANTICRISTO, MA PRIMA CHE IL NEMICO DI CRISTO, IL FIGLIO DI SATANA INDOSSERÀ' LA MITRA BIANCA CON LE DUE CORNA, SEGUIRANNO DIVERSI PONTIFICATI.
TUTTI ILLEGITTIMI SENZA LA GUIDA DELLO SPIRITO SANTO, IN QUEGLI ANNI PREPARATORI LA CHIESA VIVRÀ' GLI ANNI PIU' OSCURI DELLA SUA ESISTENZA, CARDINALI CONTRO CARDINALI, VESCOVI CONTRO VESCOVI, GRANDI SCANDALI E VIZI SI PROPAGHERANNO, LA CHIESA VACILLERÀ' IL PASTORE SARA' PERCOSSO.
LA GRANDE APOSTASIA DILAGHERÀ' IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA. TERREMOTI, INONDAZIONI, EPIDEMIE, ATTENTATI E GUERRE SI ABBATTERANNO IN OGNI PARTE DEL GLOBO, L'UMANITÀ' SARA' SCONVOLTA. MA IO MARIA SANTISSIMA MANDERÒ' I MIEI APOSTOLI, SCENDERANNO DAL PARADISO PER FORMARE NUOVI CONDOTTIERI DI CRISTO, LA CHIESA NON POTRÀ' MAI FINIRE, LE PORTE DEGLI INFERI NON POTRANNO MAI PREVALERE SU DI ESSA. PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO, CI SARANNO MOLTI SEGNI SULLA TERRA, TUTTI LI VEDRANNO, MA MOLTI, MOLTISSIMI NON CREDERANNO, ALLORA MIO FIGLIO GESÙ' OSCURERÀ' LA TERRA PER TRE GIORNI, E DOPO QUESTA GRANDE PURIFICAZIONE, LA LUCE SQUARCERÀ' L'INTERO UNIVERSO, GLI ELETTI FARANNO RIFIORIRE IL MONDO, IL MALE SARA' CACCIATO PER UN LUNGO PERIODO NELL'INFERNO, E CHI AVRÀ' VESTITO LE VESTI BIANCHE VIVRÀ' NELLA PACE E NELLA SERENITÀ', LA CHIESA RIFIORITURA' PIU' SPLENDENTE CHE MAI. ...
.............................................................
Rivendendo alcuni eventi alla luce dei fatti recenti oggi 14 aprile 2016....
Direi che sicuramente dopo il 2017 molto probabilmente ci aspettano almeno minimo minimo altri 3 anni e mezzo fino al 2022.
A meno che il tempo non sia più lungo.
Sappiamo che nell'antico testamento si parla di un meteorite Apophis che dovrebbe arrivare per 2036 circa, però recentemente pare che le probabilità di uno scontro con la terra sia diventate più remote, però se nella Bibbia c'è scritto che la terra verrà colpita, sicuramente sarà così, sempre che la traduzione sia corretta.
Sulla base di questo dato si dovrebbe ridimensionare tutta la questione...
Allora bisognerebbe chiedersi quanto tempo occorrerebbe all'anticristo per divenir il padrone del mondo... considerando che deve essere già costruito il nuovo tempio a Gerusalemme, ora non so se sia stato terminato o no, per cui tutto è in relazione a questi eventi.
Devono avvenire necessariamente degli eventi tali da porre il mondo in una condizione tale da essere ingovernabile, si deve concretizzare la religione mondiale, di cui oggi se ne parla solo in senso molto aleatorio, anche se sotterraneamente viene spinta con forza, ma non si vede ancora il suo concretizzarsi, anzi vista la preoccupazione di tutti, questo evento pare frenare, per cui, temo che non avverrà per l'anno prossimo, anche perchè finché sussiste la fede cattolica, quest nuova religione non sorgerà mai, per cui l'azione di certi personaggi oggi si comprende molto bene, però mi da l'impressione che vadano a rilento, almeno superficialmente.
Sicuramente il fatto che si voglia sconvolgere completamente il senso della dottrina nella chiesa e cambiare il capisaldi, fa ben capire dove ci stiamo dirigendo, il problema è capire quanto tempo ancora; sono dell'opinione che aldilà delle varie profezie, il tempo sia più lungo di quello che appare. Potrebbe anche non avvenire nel 2017 l'abominio ma anche 2022. Essendo appunto che i famosi 100 anni non si sa da quando sarebbero iniziati realmente, non sappiamo neppure quando finiranno per cui è molto difficile dire.
Senza ombra di dubbio potrebbe benissimo essere che l'anno prossimo(2017) potremo vivere un evento di tipo drammatico, come potrebbe essere una presunta guerra nucleare, o forse anche la caduta di un meteorite visto che proprio ad aprile del 2017 ci sarebbe questo passaggio ravvicinato.
Insomma finché le profezie, rimangono tali, e le loro interpretazioni non danno corso a nessuna certezza, esse rimarranno sempre nebulose, come sempre le profezie, si comprendono dopo la loro manifestazione.
Ogni interprete vuol dire la sua, senza però tener conto che Dio è il padrone del tempo, e può mutare ogni cosa, prima che questo si verifichi, il miracolo della danza del sole ne è assolutamente l'esempio.
Io so con certezza che l'evento più importante avverrà quando l'uomo non se l'ha aspetta, questo significa quando l'umanità non crederà più nel suo creatore, cioè avrà perso completamente la fede.
Vedremo quale di questi anni sarà l'anno di questo evento, che segnerà la fine effettiva per questa umanità, anche se attualmente Bergoglio sta portando una graduale protestantizzazzione, non appare proprio che il 2017 sia l'anno giusto, allora dovremo attendere ancora. Ho sempre detto che gli eventi si compiranno quando nessuno in questo mondo, crederà più in Cristo Figlio di Dio e Dio con Dio, attualmente ancora molti ci credono, per cui il tempo di tale evento è certamente più in là.
lunedì 4 agosto 2014
Terzo-Quarto segreto di Fatima.... la distruzione finale!!!
..............................
Altra parte riguardante Fatima...
http://www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/
sabato 2 agosto 2014
La GRANDE DISTRUZIONE-Il CASTIGO
Messaggio del 15 giugno 1974:
«
Messaggio del 10 febbraio 1973:
Veronica: "Oh,
Ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- passa velocissima nel cielo. E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). La gente che ne è investita - queste persone - non possono respirare. Si soffoca. È come se cadesse terra dal cielo. Ora - ora non ci sono grandi rocce. E - e - oh! Oh, alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa. Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra! E ora vedo - vedo parte di - oh! Oh! Oh New York. Oh! Oh! Ora la cometa rotea . Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese. Ma ora vedo - Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro. Ora,
Vediamo di capire che tipo di manifestazione ha questa donna….
Questa descrizione è di tipo visivo, oltre che uditivo, praticamente la vergine qui mostra come un specie di film….non narra gli eventi in forma uditiva ma li mostra, come a blocchi, per farne capire la successione…
Bisogna ben capire che tipo di narrazione il soggetto riceve, o visiva o uditiva, noi spesso siamo abituati ad una narrazione di tipo uditivo, cioè ti viene descritto l’evento che ti può essere anche mostrato, alcune altre volte senti poco la voce invece vedi molto l’evento…c’è una maggiore preponderanza per la visualizzazione dell’evento anziché la sua descrizione…
Siamo abituati a leggere le profezie della Emmerick e di altri, che sono spesso in forma di racconto descrittivo, quindi leggere qualcosa di diverso; subito ci fa pensare a non autenticità…per me, vedo qualcosa di simile alle profezie più famose, espresso in modalità diversa.
Bisogna un attimo raggruppare gli eventi anche nelle profezie più quotate in gruppi.
Nel caso specifico è proprio una visione con ridotto racconto fluente…sono blocchi si visualizzazioni…
Oggi ho riflettuto più attentamente, mettendo assieme tutte le profezie che si conoscono, specialmente S.Basilio, la Emmerick, La Salette, l'Apocalisse ed altre e quelle dei 3 giorni di buio, sono arrivato alla conclusione che i tre giorni di buio accadranno, dopo l'arrivo di un corpo celeste che non è una cometa, le caratteristiche di questo corpo celeste non sono per nulla simili ad una cometa anche di grandi dimensioni, ricordiamo che una cometa, ha la coda solo per il vento solare, qui invece le lungue lingue di fuoco non sono prodotte dal vento solare, ma bensì è questo corpo celeste che le produce forse esplosioni sullo stesso corpo ed emissioni potenti di gas, simile al plasma solare.... sicuramente è un corpo celeste non gassoso, ma roccioso ma molto incanescente forse una via di mezzo tra il sole e un pianeta...la sua dimensione da quanto ho compreso sarà abbastanza grande ma non più grande della nostra Terra, forse 1/8 - 1/12 della Terra. Comunque transiterà partendo dal pacifico, dove l'acqua divverrà vapore producendo una spessa coltre di nubi, il suo moto non sarà molto veloce perchè non essendo una cometa ha un comportamente diverso, anche se ruota vorticosamente su se stesso, trasiterà verso gli USA e poi in atlantico verso l'Europa sia nord che centro, verso la Russia e la sua minor distanza si avrà sulla zona di S.Pietroburgo, dove S.Basilio dice che la citta verra fusa per l'enorme calore. per poi gradatamente allontanarsi, si sgancerà dalla terra, in prossimia secondo me tra la Siberia e l'Alaska..
Dove passerà, farà tabula rasa, solo sotto terra, si potrà vivere, ed anche a una certa profondià penso dentro le caverne delle montagne, sotto diversi strati di roccia... il passaggio naturalemte non investe l'atmosfera ma la lambisce con il suo campo gravitazionale, che in qualche modo aspirerà una parte della stessa, dove transità l'ossigeno cioè l'aria verrà consumata.
Prima compare nel cielo a distanza un corpo molto grande sicuramente più grande della terra, non so quanto, ma abbastanza, ad un certa distanza, forse sull'orbita di Venere.. questo corpo è preceduto da questa sfera di fuoco che emette una quantià enorme di calore radiante...
Quindi questa massa rocciosa e di fuoco, vibereà per le vicinanza con la terra e al suo passaggio oltre che bruciare le piante ecc, sul pianeta, e far evaporare tutte le acque, rilascierà causa la vicinanza anche parte della sua massa sul pianeta stesso, ci sarà qundi uan caduta di massi incandescenti, e polveri, alla fine del suo transito, si sarà ridotta di dimensioni... credo che ci metterà meno di giorno a percorre questo tragitto......nel frattempo sopraggiunge il corpo più grande che si porrà tra il sole e la terra, ma a distanza notevole, ma la terra ne sentirà egualmente l'influsso, probabilmente ci sarà l'innalzamento dei mari, come avviene per la Luna, con l'esondazione di questi sulle pianure, immediantemente il cono d'ombra rimarrà sulla terra per tre giorni..il primo e il terzo sarà quasi totale, il secondo sarà totale, ma il problema è che scenderà rapidamente la temperatura su tutto globo, penso sotto i -30°C, in relazione all'incedio precedente, quindi in certe zone, la temperatura rimarrà appena sotto allo zero, mentre in altre andrà molto sotto i -30°C...quindi seguiranno fortissime piogge e nevicate, che dovrebbero spegnere gli incendi, il mare farà lo stesso...il secondo Giorno ci sarà un sollevamento maggiore, una forte esondazione ma anche una glaciazione delle acque dolci, e di tutti i terreni, penso anche di parte del mare...specialmente quello meno salato e profondo... senza ombra di dubbio seguiranno forti nevicate, naturalmente potrebbe cadere anche grandine enorme, ma al termine del terzo giorno questo corpo si allontana, la luce del sole faticherà a riscaldare il pianeta, ci vorranno molti giorni perchè le temperature ritorneranno ai livelli accettabili...e cmq sia penso che le genti dovranno andare vivere su luoghi alti..potrebbe essere che la presenza del pianeta oscuro influenzi il campo magnetico terrestre e la sua inclinazione...potremo trovarci un europa completamente ghiacciata, come lo stesso S.Pio raccontava...fino alle coste dell'Africa..
Questi eventi non si sa quando avverranno, quindi per ora, stiamo tranquilli....devono avvenire altre cose prima... anche la guerra mondiale, secondo s. basilio anche la peste, e le invasioni dei mussulmani...l'anticristo.... certo non sappiamo i tempi di progressione di tutto ciò...ma penso ci vorranno almeno dai 7-21 anni.... almeno lo spero..
©Copyright
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!