IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 27 settembre 2014

LA SOCIETA’ HA IL TEMPO CONTATO.

LA SOCIETA’  HA IL TEMPO CONTATO.


Quello che la nostra società brama, non è ascoltare le 4 voci che strillano per tentare di mettere in evidenza gli orrori e gli errori della società vecchia e malata, nel corpo e nello spirito. La società ne ha una barba di sentirsi rimproverare e di sentirsi dire quello che è realmente, la società vuole illudersi che tutto va bene,  vuole vivere i suoi errori e suoi orrori, libera da chiunque la opprima. Vuole sentirsi libera nell’illusione di un mondo splendente, nella bellezza, nella gioia, in un apparente pace, non ama i rimproveri, non ascolta nessuno, caparbia va avanti, ma cieca. La società non vuole ascoltare i portatori di sventura come essa li definisce, per quanto si strilli, si faccia, nulla servirà, perché le menti degli uomini si vogliono illudere che tutto va bene, che tutto sia perfetto, quindi si circondano di infinite esteriorità che dovrebbero riempire il vuoto delle loro menti, vite e anime, ahimè sempre più vuote. I governi che fanno! Lasciano che tutto sia un illusione, eppure i conflitti nel mondo ci sono, le carestie, le epidemie, la disoccupazione, l’odio profondo tra popoli, la fame, le ingiustizie, tutto viene coperto mascherato da una parvenza di benessere, e tranquillità; una parte del mondo sembra vivere sulle nuvole, l’altra invece brancola nel buio, ma sempre più le due distanze sembrano avvicinarsi, sembrano quasi collidere, per fondersi in un apparente guscio irreale dove nulla, è quello che è. La fede diventa labile, diafana, volatile, ognuno si fa la sua fede, tutti vengono spinti nel credere in ciò che sia giusto o bene per loro, ognuno si da una fede in ciò che vuole, in ciò che si illude possedere. Dall’eccesso multicolore si passerà al monocolore, ad una calma irreale prima della fine. E quando la fine si avvicinerà gli uomini non riconosceranno neppure più i suoi segni, immersi come saranno in un apparente bellezza, splendore, gioia, pace e amore. Quando tutto sarà reso uguale, quando tutto sarà dimenticato, quando la fede vera sparirà e nessuno più la cercherà, allora le ombre della notte, avranno preso il posto della vita, in quel momento il mondo conoscerà la sua fine. Le potenze dei cieli scenderanno sulla terra, allora l’uomo sarà preso dal terrore e il mondo si spaccherà e agonizzante si straccerà le vesti, ma sarà tardi. La vittoria sarà la Sua, sarà grande quel giorno, terribile, le genti quelle poche che rimarranno fedeli e persevereranno, vedranno Colei scendere dai cieli come Regina a fianco del Figlio Suo assiso in Trono, e degli altri nulla si conoscerà più. Allora chi avrà preservato diverrà nuovo popolo, e il Cristo Re, assieme alla Madre Sua, sceglieranno i nuovi apostoli e la nuova chiesa rinascerà


©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!