(*)Il giorno 8 dicembre 1990, nel piazzale di Mammanelli, erano presenti molte persone, era presente tanta forza pubblica che mi chiuse dentro il caseggiato, dicendomi di non uscire fino alle ore 12.
Ero ancora dentro il caseggiato alle ore 11:30, quando sono caduto a terra, poi vennero a vedermi e rimasero a guardarmi fino a quando mi ripresi.
Poi sono uscito ed ho avuto il messaggio della Mamma, che ho detto alla gente presente.
La folla ringraziava la Madonna gridando: “Viva Maria”, quando nel cielo apparve uno stormo di uccelli, che sembravano ma non erano colombe, e che brillavano di tanti colori, poi si abbassarono in volo e formarono come una corona, per poi sparire nel cielo. Poi ritornarono a ripetere la scena.
La Madonna mi aveva avvertito dei segni divini che avrei avuto in quel giorno, e mi disse: “Che nei giorni seguenti, vi sarà un avvenimento e farò un miracolo”.
La notte dal 12 al 13 dicembre 1990, alle ore 01:20, una voce mi chiamò, dicendomi: “Alzati, fai presto”, però persi del tempo per la mia signora. Ad un tratto tutto tremò, sembrò che le pareti della casa mi cadessero addosso. Era il terremoto. In seguito, ebbi tutti contro, anche i sacerdoti, dicevano che io sapevo del terremoto e che non avevo avvisato. In realtà, anche se lo avessi saputo, non lo avrei riferito se prima la Madre non mi avesse autorizzato".
Quel terremoto è ricordato come “il terremoto di Santa Lucia”, evento sismico di media intensità che alle ore 01:24 del 13 dicembre 1990, interessò un'ampia parte della Sicilia sud-orientale. Ebbe un'intensità del VII-VIII grado della scala Mercalli con una durata di circa 45 secondi. L'epicentro venne localizzato nel Golfo di Augusta, in provincia di Siracusa, dove provocò 17 morti, centinaia di feriti e 15.000 senzatetto.
La cattedrale di Noto, sede diocesana, subì alcuni danni strutturali tanto che si pensò di chiuderla al culto ma, tale provvedimento non venne preso fino al 13 marzo 1996, cioè dopo il crollo della cupola e di due navate. La cattedrale rimase chiusa la culto per gli 11 anni successivi a causa del restauro.
Mammanelli, 24 luglio 1990 - Prima apparizione e primo messaggio della Madonna a Giuseppe Auricchia
MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, ABBI PIETA’ PER L’UMANITA’.
Tornerò e ti parlerò ancora”.
Mammanelli, 4 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
“Giuseppe, ormai tu sai chi sono, chi Mi amerà e crederà in Me si salverà ed avrà la vita eterna. Chi non crederà e non Mi amerà, perirà per sempre nell’abisso del fuoco eterno.
Vengo per dirti che sono contenta che tu abbia condotto qui un gruppo di persone per recitare il santo rosario e per cantare le Mie lodi, vorrei che così facessero tutti i figli Miei, perché il rosario è il mezzo più potente per la vostra salvezza. Sono contenta anche di te, che ho prescelto come testimonianza viva di tutto quello che hai visto e ascoltato, e che ancora vedrai e ascolterai"
Sono contenta anche di te, che ho prescelto , mi suona strana questa frase. Come se la Vergine fosse contente della scelta fatta verso Auricchia, ma la scelta non è della Vergine che la fa, è Dio che fa la scelta.
"Si avvicina un’ora assai grave"
Mammanelli, 15 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
Madonna: "Giuseppe, figlio Mio, ascolta questo messaggio di materna misericordia per te e per tutta l’umanità, si avvicina un’ora assai grave.
Un pericolo imminente che solo l’amore e la misericordia del Figlio Mio può allontanare. Oggi il mondo è più che mai nelle mani di satana. La violenza, la droga, l’aborto, il divorzio, i sequestri di persona, provocano lo sdegno della giustizia divina, e se per un istante cessassi d’intercedere per la salvezza e la pace, il mondo a quest’ora non esisterebbe più. Mi dispiace dire queste cose ma il pericolo è grave: è l’ora di satana.
Però i buoni non devono affliggersi o scoraggiarsi, perché quanto più grave è il pericolo, tanto più sono vicina ai Miei figli”.
Giuseppe Auricchia: "La Madonna volgendo lo sguardo verso l’orizzonte, disse”.
Madonna: "Figli Miei, pregate, parlate e agite, recitate il s. rosario, non abbiate paura perché Dio è con voi se siete con Dio, e voi increduli, credete alla divinità del Mio Figlio Gesù e alla maternità verginale. Convertitevi mentre siete ancora in tempo e troverete tutti pace e salvezza.
Ci vedremo ancora, a presto".
Questa volta ho avuto meno paura c’è qualcosa che non quadra, aveva paura quando appariva? Molto strano! Allora le altre due volte o più aveva paura quando appariva …. strano, la madre di Dio non fa questo effetto ti mette totalmente a tuo agio, in un modo favoloso, ti senti benissimo …, non genera mai paura, questo mi fa presagire che non apparisse la Vergine ma qualcun altro. Ammettendo che i testi possono essere veri, ma ci sono delle parole al loro interno che non sono uscite dalla bocca della Vergine, di materna misericordia; l’aggiunta di queste due parole è ridondante, e indica poca semplicità, pare voler sottolineare che chi parla è un soggetto materno, sembra una forzatura. Mi dispiace dire queste cose, non ha senso,una volta che le ha dette perché dispiacersi, sono la verità.
"Vi esorto sempre alla preghiera e alla penitenza"
Mammanelli, 25 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
“Tu sai, figlio Mio, che come a Siracusa (nel 1953, ndr) e in tanti altri luoghi, ho dato al mondo il segno del Mio amore, del Mio cuore immacolato e afflitto, versando lacrime, per richiamare tutti al ravvedimento.
Ma quanti figli perversi si ostinano nel male che dilaga in tutto il mondo, aspetto che l’umanità si ravveda, che il bene superi il male. L’amore… l’odio. Il perdono… la vendetta. La fede… l’incredulità. La carità… l’avarizia. La luce… le tenebre. L’onestà… l’immoralità. Il Mio cuore piange soprattutto nel vedere tanti giovani darsi alla droga. La casa di Dio… deserta e inascoltati i Miei messaggi di amore e di misericordia.
Per questo nelle Mie apparizioni vi esorto sempre alla preghiera e alla penitenza. Pregate, pregate, pregate senza stancarvi, e fate penitenza perché il mondo, per l’iniquità degli uomini ambiziosi, non venga distrutto. Ti benedico, a presto, figlio Mio”.
"Il cielo sarà avvolto dalle tenebre, nessuna luce rischiarerà la terra"
Mammanelli, 31 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
“Figlio Mio, questa è l’ultima parte del messaggio che rivelo a te per la tua fede, il tuo zelo e il tuo amore verso di Me, verso Mio Figlio e verso la Chiesa. Porta sempre la mia immagine scolpita nel cuore, beati i che Mi amano e credono perché è la fede che salva!
Se aveste più fede in Me e Mio Figlio Gesù, satana non avrebbe tante vittorie in questo mondo.
Dio potrebbe attirare l’attenzione dell’uomo col castigo, ma Dio è amore, è un Dio che salva, che vuole pazientare ancora perché vuole tutti salvi, e anch’Io intercedo sempre per questa umanità tanto traviata.
Un’ora assai grave pesa sul mondo perché satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i buoni ma il Figlio Mio trionferà, e la Sua vittoria sarà anche la Mia. Io rinnoverò la Mia Chiesa e le darò un volto nuovo e giovanile e il Figlio Mio, come è stato predetto, ritornerà sulla terra per rivendicare i Suoi diritti divini, consolare i buoni e convertire gli increduli.
Il cielo sarà avvolto dalle tenebre, nessuna luce rischiarerà la terra, …e squilli di tromba annunceranno il Suo ritorno ed Egli apparirà per confermare la Sua presenza nel mondo, con un monito agli impenitenti e agli increduli, ma non sarà la fine del mondo che, invece, sarà purificato e rinnovato.
Quando queste cose avverranno, non spaventatevi, non sarete soli. Pregate perché tutti si ravvedano e si salvino.
Il giorno otto risponderò alla tua domanda e ti parlerò del tuo gruppo di preghiera. A presto, figlio”.
Se aveste più fede in Me questa non è la madre di Dio che dice queste cose. La madonna dice sempre abbiate fede in Dio…. Anche questo messaggio è opera di Auricchia, non viene dalla vergine!!!
"Non credono alle Mie apparizioni"
Mammanelli, 8 settembre 1990 - Messaggio della Madonna
“Questo gruppo di preghiera venuto qui a pregare conforta il Mio cuore, sebbene molti di essi non credono che Io appaia e parli con te, compresi i sacerdoti. Tuttavia, Io amo tutti i figli Miei, cari al Mio cuore misericordioso e non voglio che ti turbi se non credono alle Mie apparizioni in questo luogo solitario.
Quando recitate il santo rosario, aggiungete questa preghiera:
Signore Gesù, Figlio del Padre, manda il Tuo Spirito Santo sulla terra, fa che lo Spirito Santo scenda ancora nel cuore di ogni creatura, perché siano preservate dalla corruzione del peccato.
Io, che sono la Madre della misericordia, della speranza e della salvezza, intercedo per tutti voi come Madre di Dio e di tutta l’umanità redenta dal figlio Mio.
Non dimenticare che il 7 ottobre ti aspetto qui col tuo gruppo di preghiera. Tornerò e ti parlerò ancora”.
Una tipica giustificazione di chi ha timore di non essere creduto, ma Gesù lo dice chiaramente che i suoi apostoli e credenti in lui saranno perseguitati, per cui per quale ragione la madre di Dio deve controbattere, se tutto ciò deve venire per la maggior gloria di Dio?
"Tu sei figlio eletto al Mio cuore immacolato"
Mammanelli, 8 dicembre 1990 - Messaggio della Madonna
Madonna: "Sono contenta di tutte queste persone venute qui con fede a pregare, ma molti di loro non credono, sono venute solo per curiosità, per veder Me e per capire se dici il vero”.
Giuseppe Auricchia: "Madre Santa, benedici tutte queste persone, compresi gli increduli”.
Madonna: "Io aspetto che si ravvedano alla divinità di Mio Figlio perché Io sono la Madre di tutta l’umanità!”
Giuseppe Auricchia: "Vergine Santa, ti prego, ti supplico, per due bambini ammalati, guariscili!”
Madonna: "Una bambina sarà guarita, per l’altra dovete attendere e pregare con fede, le preghiere saranno esaudite. Ti dissi farò un miracolo e darò segni divini, ma non oggi, a giorni vi sarà un avvertimento indimenticabile e farò il miracolo. I segni divini li darò oggi stesso, ora alzati e bacia i Miei piedi (**)”
Giuseppe Auricchia: "Vergine Santa, non sono degno di baciare i tuoi piedi, i piedi della Madre di Dio”.
Madonna: "Bacia, …non aver paura, perché tu sei figlio eletto al Mio cuore immacolato. Aprite le porte dei vostri cuori a Gesù Cristo e alla Sua potenza salvifica, ai campi della cultura ove potranno ben contemplare la gloria e la potenza divina. Abbiate fede e riconoscimento ai Miei messaggi inascoltati. Tu non dubitare, io sarò con te tutti i giorni, ti ripeto che sei figlio eletto al Mio cuore immacolato.
Però, tu soffrirai per l’amore Mio, per quello che hai visto e ascoltato, ma questo amore trionferà nella Mia gloria.
Tornerò e ti parlerò il 6 gennaio. Ti benedico”.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Io rimarrò Crocifisso"
"Dovete diffondere sulla Terra il Mio ritorno"
Avola, 16 agosto 2008, ore 17:30
Messaggio di Gesù a Giuseppe Auricchia
"Giuseppe, in questo messaggio ti rivelo tutte che le Mie profezie quelle della Mia Santissima Madre dovranno compiersi in questo millennio.
Ora scrivi tre volte il Mio Santo nome:
Gesù, Gesù, Gesù, Santo e Benedetto.
Sappi che la Mia opera è qui, qui in questa collina Santa e Benedetta dal Padre Mio.
La Mia opera è qui nelle mani dei Miei beneamati sacerdoti e vescovi,
che sono devoti come i sommi sacerdoti di venti secoli fa.
A coloro che sono contro la Mia opera Divina e
che non credono alla Mia presenza e a quella della Mia SS. Madre e
che in questi ultimi tempi sta (sto) operando come venti secoli addietro per la salvezza dell’umanità, Io dico loro: figli Miei
tanto amati e consacrati a Me, portateMi, donateMi ai vostri fratelli,
non dubitate della Mia presenza, del Mio amore eucaristico.
Giuseppe, non temere di continuare la tua missione, abbi fiducia in Me.
Io rimarrò Crocifisso affinché loro vedano Me e
continuino a lavorare ed operare in Me.
O vescovi e sacerdoti beneamati,
ricordate nel momento dell’istituzione della Santa Eucaristia,
nella Mia ultima cena,
voi eravate le future lampade ardenti che già custodivano Me
e la luce del Mio Corpo Eucaristico vi annullava.
Io vi vedevo risplendere nella Mia luce, nella Mia grazia,
poiché Io, Gesù, amandovi fino a consumarmi in Me
vi trasformavo in quella fiamma d’amore di cielo e di vita.
Ora è giunto il tempo che dovete diffondere sulla Terra il Mio ritorno.
Ditemi sacerdoti e vescovi beneamati, di che cosa Io illuminerò questa Terra
se non della Mia Luce Eucaristica.
Di quale fuoco brucerò i peccati di questa generazione,
se non con il Mio Fuoco d’amore?
Figli Miei amati, Mi donerò Io stesso a chi liberamente vuole ascoltare di divenire il Mio braccio.
Oh anime eucaristiche che esistete ovunque a Me consacrate,
non siate ciechi e sordi come furono a Lourdes e a Fatima.
Qui, in questa collina esiste un filo conduttore
che unisce Fatima, Sicilia e Medugorje
per i tempi duri che stanno per giungere.
Giuseppe, Servo fedele, scrivi ancora, prepara la tua anima, si schiudano i Cieli, i Miei sentieri, non affaticarti nelle prove ma credi a Colui che ti ha chiamato nel Suo Divino amore, sono Gesù, il tuo Eterno Sacerdote.
Non sei solo, ti seguo, ti accompagno, ispira sempre il Mio amore, accetta con fede e umiltà questa contraddizione, perdona chi ti perseguita per causa Mia, altri ne verranno ma tu col Mio amore vincerai e sarà il trionfo del Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre, perché tu sei in Me, nel Mio Spirito d'amore.
Benedicendoti a Nome della SS. Trinità"
Ora scrivi tre volte il Mio Santo nome: questo tono impositivo che avrebbe Gesù fa capire molto bene che chi parla non è Cristo, non è lui che si comporta così ….. è farraginoso, contorto nei pensieri, non c’è un solo concetto espresso in parabole come amava tanto Gesù.
"Ho pena per i poveretti infelici delle tirannie umane"
"Mi dono completamente a voi e voi a Me!"
Avola, 22 agosto 2008 - Messaggio di Gesù a Giuseppe Auricchia
"Figlio, ti ho chiamato alla tua missione da compiere.
C’è un orizzonte lontano al quale voglio arrivare per immergervi nelle piaghe dell’Agnello immolato.
Il Mio sangue deve essere versato in quei luoghi della rovina per quegli uomini affranti.
Voglio donarlo anche a loro il Mio sangue di Agnello immolato e li offrirò a Mio Padre per la pace fra i popoli.
Gli uomini che hanno ordito le loro beghe per nutrirsi e scatenare guerre, essi combattono e si distruggono.
Ho pena per i poveretti infelici delle tirannie umane.
A questi Io voglio apporre la legge del Mio amore, li condurrò a queste anime benedette intorno a Me e voi figli che Mi ascoltate, offritele al Padre Mio per la pace fra i popoli, tra tutte le nazioni.
Fra la gente voi sarete sempre il Mio eterno amore, sarete il Mio esercito d’amore che avanza in mezzo ai fratelli per condurli a Me.
Mi dono completamente a voi e voi a Me!
Insieme offriremo l’amore al Padre, l’amore del Figlio e dello Spirito Santo.
Benedicendovi a Nome della Santissima Trinità".
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione”
Avola, 11 Aprile 2010 – Domenica della Misericordia – Messaggio privato della Madonna
“Cari figli, vi invito con urgenza in questi tempi malvagi a recitare l’esorcismo, composto e pubblicato per ordine dei Papa Leone XIII dopo che egli ebbe la visione del tremendo combattimento contro la potenza di satana negli ultimi tempi.
Questi sono gli ultimi tempi, quelli che attualmente vivete, benché ciò passi inosservato alla maggior parte degli uomini che camminano nelle tenebre.
Cari figli, una terribile prova si prepara per i genitori, che verseranno lacrime amare. Molti bambini saranno portati nel Regno. Quelli che sono nella Luce comprenderanno i disegni del Padre. Noi non vogliamo vedere l'anima dei bambini distrutta per il piano di satana, ma un grande numero di essi morirà a causa di una malattia che la scienza medica umana non potrà guarire.
Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciato entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime. Allontanatevi ora, dal vostro disegno di cattiveria.
Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione.
Quante lacrime di dolore ho versato sull'umanità, perché la mancanza di rispetto nella casa di Mio Figlio si fa ogni giorno più grave.
Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua, quale misura di dolore può sopportare un cuore!”
Giuseppe Auricchia: “A queste parole, guardavo la croce. Vedo apparire un uomo magnificamente ornato, al di sopra di lui c’era una grande luce e apparvero scritte queste parole:
<< Il Signore dei signori, Re dei re, Re dell’universo, Creatore dei viventi, Salvatore dei morti, Restauratore della Vita e speranza dei disperati, Rifugio dei peccatori. >>
Maria Santissima mi ha spiegato:”
Madonna: "Figlio Mio, fai attenzione, tu puoi avere il privilegio di questa visione, ma non puoi vedere l'altro lato, perché se ti mostrassimo ciò che è nell'altro lato del velo di bellezza, lo spettacolo arresterebbe il tuo cuore per la sovrumana emozione che provocherebbe.
Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo. Mi riferisco all’anticristo, egli porterà alla rovina completa l’umanità ed egli in questi tempi vive in mezzo a voi. Ora vi benedico, Io sono Maria Immacolata”
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù
"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.
Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'anticristo a Roma, egli trascenderà le leggi della chimica e della fisica.
La sede vaticana sarà occupata da un carnefice, sarà (un) breve (periodo) ma spargerà molto sangue.
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, perché la Chiesa Cattolica è già caduta, è una donna che incorporerà tutte le religioni del mondo, includendo la nuova chiesa ebraica che proviene da satana e anche dai maomettani e dai buddisti.
Gli empi, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova chiesa mondiale di satana.
I re della terra accetteranno questa chiesa perché essa è il concetto dell'inizio dell'unico mondo di cui il governatore è satana, il falso papa è un fantoccio dell'unica chiesa mondiale.
Essa è chiamata donna perché adorerà se stessa, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio.
La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla.
E' cominciato il tempo dell'anticristo.
L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia.
In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda.
Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Col dono del dono di Me stesso verrò a redimere e a curare.
Verrò ad illuminare le tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno"
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.