IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 2 novembre 2015

IL GRANDE OCCHIO e ORECCHIO GLOBALE

IL CHIP SATELLITARE  = L' OCCHIO di SATANA






Sono anni che il governo ombra mondiale sta tentanto in tutti i modi di far digerire al mondo la necessità di usare un sistema nascosto per monitorare a detta di questi, tutta la popolazione mondiale, ma per quale scopo?

Dicono per proteggere il mondo, per proteggere i più deboli, per proteggere i ricchi, per proteggere i schei, per proteggere da cosa? Dai ladri? dai delinquenti? dai furbi? dai truffatori? da rapinatori? dai sequestratori? dai cani, dai gatti, dagli elefanti, dagli squali? Dagli alieni? Dai batteri? Chip-Chop (RFID) si dice che cura le malattie, e previene talune patologie che fa azione preventiva nei confronti di attacchi cardiaci, ecc avvisando le unità mediche Chip-Chop(RFID) dovrebbe sondare il corpo alla scoperta dei suoi mali? e come farebbe un oggettino così piccolo a camminare dentro al corpo? Non è possibile. Non sarà invece che il Chip-Chop è armato di un arma mortale che se liberata ammazza anche la persona? Forse la verità è questa, il Chip-Chop serve per decimare la popolazione ribelle, ecco il segreto del Chip-Chop contiene un tossina mortale...è ci credo che cura rapidamente il malato, quando questo non più utile alla società.




Ricordiamo lo scopo principe il Chip-Chop(RFID) è di forme e materiali diversi, non è solo quello sotto cute, ma ora ve ne sono anche sopra la cute, anche a tatuaggio; lo scopo principe è quello di trasmette ai satelliti “Occhio di Satana” prima di tutto, la tua posizione sul pianeta fino a dentro la tazza del cesso, ti seguono ovunque come un ombra per vedere con chi sei, cosa fai, con chi parli, cosa dici, quanto magni, se paghi o no paghi, se freghi o non freghi, se metti le corna o no, se vai in chiesa oppure al funerale, si, si sentono tutto quello che dici lo trasferiscono attraverso l'Orecchio di Satana posto sul satellite, quindi figuratevi gli inventori, i creativi, gli artisti, i politici, tutti, non potranno più tenere nessun segreto fine di tutta la creatività, spiati dal loro stesso corpo che funzionerà come un enorme emettitore di segnali, si è così che funziona, l'apparecchio sfrutta il corpo come un enorme antenna energetica. Sapranno tutto di tutto, sapranno con chi vai letto, o con chi ti accompagni, un controllo micidiale, nessuno scamperà!!!


Conosceranno i tuoi conti banca, anche quelli sotto il materasso, potranno farti diventar povero, non certo ricco!! Ma non solo si dice in giro che il Chip-Chop-RFID satanico, abbia anche la capacità di interfacciarsi con il tuo cervello e ti obbligheranno a far quello che vogliono, quindi se hanno bisogno di un sicario e tu sei disponibile ti mandano come un automa...ma sarà vero? Forse questo sa tanto da balla!!!



Ma come efficacia di spionaggio è eccezionale, l'unico problema è che i poveri fessi che lo sperimentano credendo di poterlo togliere, si accorgeranno che non lo potranno più togliere, mai più. Se si tenta, si attiva il veleno mortale satanico, in tre secondi ti vengono fuori le corna, ahahahah.



GLI OCCHI DI SATANA DALLO SPAZIO OSCURO TI GUARDERANNO . Un potere maligno sovrasterà il mondo... finché un altro potere più grande lo azzererà in un istante, ma intanto nel frattempo tutti saranno soggiogati e metteranno l'orecchio di satana sotto la loro pelle, così saranno a satana dediti e soggiogati, crede lui, ma certamente tutti super controllati.

Il governo mondiale è furibondo, perché il mondo rifiuta la tecnologia, rifiuta Satana!!! E quindi rifiuta il NWO.




Insomma avete capito, il Chip-Chop-RFID satanico è pronto per tutti voi, ne hanno fatti talmente tanti che forse ce ne sono anche per i marziani, dopo che li hanno impianti anche i microbi ...ahahahaha...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!