IMPORTANTE PER TUTTI
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
martedì 24 dicembre 2019
San.Giuseppe quanti anni aveva quando prese La S.Sma Vergine Maria in Sposa?
venerdì 20 dicembre 2019
IL VERO ANTICRISTO!
Volevo questa sera rivelare chi è veramente l'anticristo.
sabato 26 ottobre 2019
Pachamama sostituisce la S.Sma Madre di Dio?
Il secondo dice chiaramente che solo Dio va adorato e quindi idolatrato e di conseguenza permette di far di se stesso immagini e statue, l'arca dell'alleanza rientra in tale logica e così anche la croce di Cristo, statue e medaglie.
Il terzo invece dice semplicemente che di nessuna altra creatura che viva sotto terra, sulla terra e anche nei cieli, intendendo altri spiriti diversi da Dio stesso e dalle sue altre manifestazioni, non devono essere adorati, parla esattamente di demoni, e angeli e santi umani, ad eccezione della Madonna, perchè Madre di Cristo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Riporto qui alcune risposte che ho dato in tema di idolatria ad alcuni interlocutori su fb:
Una donna:
"Le statue che DIO HA PROIBITO DI USARE , Non le IMMAGINI SACRE DI UN DIO CHE HA CREATO E GOVERNA IL MONDO❗️"
Una suora rimprovera un altra persona dopo che questa ha condiviso il mio articolo, dandole dell'anticristo per aver osato parlare contro Francesco I°, ritenuto da questa SANTO PADRE E POI DISSE ALLA PERSONA DI ESSERE UMILE, mi sono intromesso nel discorso:
domenica 13 ottobre 2019
LA CARTA D'IDENTITÀ DI CRISTO!?
http://www.affaritaliani.it/mediatech/radio-maria-pubblica-la-carta-identita-di-gesu-e--polemica-tra-i-fedeli-630717.html
domenica 6 ottobre 2019
SATANA E LE DUE BESTIE SANNO CHE SARANNO SCONFITTE.
Quindi come poteva il cuore Immacolato, vincere sul demonio se esso fosse stato messo, all'angolo e depotenziato?
Una vittoria che sia di misura, deve essere di misura, o no!
No, Sua madre, per far si che le parole nella genesi siano concretizzate, " e tu donna gli pesterai la testa e lui ti insidierà il calcagno", pestare la testa non ha solo un simbolismo metaforico come la chiesa lo ha inteso, ma ha proprio un senso di dominio e controllo, il maligno non deve adombrare Dio, potrebbe farlo se gli fosse permesso, significa che la S.Sma Madre di Cristo ha un potere ancora maggiore a quello di satana, perchè per sconfiggerlo Dio le ha concesso un potere che supera ogni immaginazione umana, lei può adombrare Dio, gli è permesso da Dio stesso, perchè in Dio vive ed è creatura di Dio, per cui è lei che va alla guerra contro satana, ed è lei che lo sconfiggerà, per questo ha promesso a noi che sarà lei l'Immacolata che entrerà vittoriosa in questo regno o mondo, come lo vogliamo chiamare, ed è lei che porta a noi il Figlio suo, che fa strada che gli apre le porte, che purifica il mondo prima che il figlio ponga il piede su di esso. Infatti in molte visioni l'Immacolata ferma la spada di S.michele perchè lei è superiore a tutti gli arcangeli messi assieme, li domina ed è loro Regina.
giovedì 26 settembre 2019
LA CATASTROFE FINALE SI PREPARA!
-->
QUESTO MIO APPELLO RIMARRÀ INASCOLTATO
3 ottobre 2019
Allora vi dico, preparatevi spiritualmente e chi può materialmente perchè
tra la fine di quest'anno 2019 e la fine del prossimo 2020 scoppierà la guerra (preciso non so di che genere di guerra si tratti, ne dove inizierà) ed avrà la durata di alcuni mesi.
Tutto il mondo gradatamente scenderà in guerra; preparatevi perchè colpirà ogni dove, i santuari saranno rasi al suolo, Islam li renderà ardenti come fiaccole, ogni chiesa che non sarà trasformata in moschea, verrà bruciata, il patrimonio culturale, storico, artistico, economico di ogni nazione andrà in fumo, rimarranno le antiche rovine a memoria del nostro tempo "moderno" solo desolazione e morte vi saranno ovunque, non preoccupatevi della politica vi rende isterici essa sparirà; le banche saranno svuotate delle loro ricchezze, nessuno nemmeno i ricchi avranno più nulla, se non la terra che taluni possederanno, unica ricchezza che avranno chi la possiede, essa prenderà valore grandemente specialmente i territori dove l'arma atomica non sarà usata. Internet sparirà per un po, e tutto il carico di dati andrà in fumo come se non fosse mai esistito nulla, scaricate ciò che pensate sia utile, per il vostro presente e per il vostro futuro, sperando che ci sia.
Ma il Signore ci da ancora poco tempo, e ci chiede un intensa preghiera per diminuire l'effetto di ciò che deve venire e per noi stessi per sopportare meglio gli eventi che colpiranno tutti, fame, malattie, pestilenze di ogni genere, la perdita delle ricchezze accumulate, e la perdita di tantissime anime.
Mondo preparati, perchè il tempo è vicino, vicino, vicino!
Non perchè voglio guadagnare, ma per la salvezza delle genti lo dico,
anche perchè il denaro perderà valore e nulla avrà più valore.
Acquistate se potete fin d'ora il libretto, La Gloria di Dio; o la versione inglese: The Glory of God; perchè il Signore mi ha detto, chi pregherà con esso avrà la vita salva o in questo mondo o nell'altro, tenete con voi gelosamente una Bibbia di vecchia data, perchè quelle moderne sono tutte corrotte, procuratevi un rosario e un crocefisso tenetelo ben piantato nel vostro cuore; non ascoltate chi vuole cambiare il rito sacro, e non frequentate quelle chiese dove esso è già mutato; non ascoltate chi vuole alleggerire la fede e chi la vuole mescere con altri culti, costoro sono servi di Satana.
Il tempo ormai volge al suo termine, quel che viene dopo sarà ancora peggiore come già vi dissi, ma l'uomo vuole uccidere se stesso e brama la sua distruzione, non ama più il Signore Dio, e si è lasciato conquistare dal maligno, non vuole più seguire la parola di Gesù, pensa solo ad arricchirsi, a divertirsi e desidera solo essere libero da ogni apparente schiavitù, come se Dio fosse lo schiavista e non si rende conto che così facendo si mette nelle mani di Satana il nostro vero schiavista, colui che tiranneggia questo mondo, uccide le anime sante, le odia terribilmente e vuole ammazzare il resto dell'umanità che è asservita e risponde ancora al richiamo di Dio.
L'Islam è uno dei popoli a Satana sottomessi, se gli Islamici e ogni altro appartenente ad altra religione non si convertirà a Cristo Dio, su di essi cadrà la seconda morte e nessuno potrà più salvarli.
Molte nazioni spariranno dalla facce delle terra.
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prometto che farò il possibile per evitare tale evento!
sabato 7 settembre 2019
L'Anticristo e i suoi governi!
Il Vaticano non ci guadagnava più, bisognava abbattere il Capitano, per cui la macchina da guerra ha dovuto arrivare al 13°, per spodestare colui che era una spina nel fianco di pochi.
--> -->
giovedì 8 agosto 2019
CARATTERISTICHE DI UN PROFETA
Le domande sono molte, ma vediamo di scegliere quelle più importanti.
Questa domanda come molte altre possiamo rispondere sempre con le 5 regole d'oro dello Spirito Santo, così avremo un quadro preciso!
5 Regolette dello Spirito Santo:
CRISTO COSA DISSE A TAL PROPOSITO:
"Guardatevi dai falsi profeti e dai falsi maestri........"
Un profeta può essere senza Spirito Santo?
Se è un vero profeta, NO!
Se è falso, ovviamente Si!
Cosa comporta essere presi dallo Spirito Santo?
Si, ma sarebbe controproducente per la sua anima e per quella di coloro che lo seguono.
Un profeta può perdere doni?
Si e No.
Se, Si dipende da come usa il dono che ha ricevuto.
No, se esso è anche un Apostolo.
Chi può dire che un profeta è anche un apostolo?
Non certo il profeta stesso, semmai un soggetto terzo che ha le stimmate o si conosce la sua vera santità, oppure un demonio mediante un posseduto, sotto costrizione dei Nomi Santi di Cristo, etc.
Il valore di un Apostolo è più grande di quello di un profeta?
Dipende!
Se esso è apostolo eletto da Cristo, SI! Ed è più grande anche di altri apostoli eletti dalla Chiesa.
Se è eletto dalla chiesa, potrebbe essere un pari se è anche profeta.
Ma se è solo Apostolo, il profeta lo supera.
Un profeta si contraddice, può cambiare idea, può sbagliarsi, si smentisce, dice sempre la verità?
Se ha lo Spirito Santo in se stesso, Non si contraddice, on cambia idea, non sbaglia, non si smentisce, dice sempre la verità!
Ovviamente se un uomo non ha lo Spirito Santo si contraddice spesso e spesso cambia idea, può smentirsi, e potrebbe mentire su qualsiasi cosa, non solo su cose religiose.
Ma se un essere umano è preso dallo Spirito Santo, potrebbe dire delle eresie?
Assolutamente No!
Dio preferisce un bambino o un adulto per essere un suo profeta?
Un bambino ovviamente per la sua purezza di intenti e pensieri!
Un adulto può servire per portare a termine una missione diversa.
Dio preferisce un ignorante o un sapiente?( Per sapiente s'intende uno che ha studiato!)
Preferisce di gran lunga l'ignorante, ma dal cuore buono e dai sani principi morali, etici, e civili, ma non disdice il sapiente purché esso sia umile.
Un profeta può acculare danaro per se stesso o per la famiglia?
Assolutamente No, se è preso dallo Spirito del Signore non esiste proprio, Dio rifugge Mammona e anche il suo spirito, può però trattenere un minimo, il resto lo deve donare ai bisognosi e se ciò non avviene ci penserà Dio a farglielo perdere.
La funzione principale del profeta qual'è?
Quella di raccogliere la parola del Signore, principalmente ascolta e distribuisce, poi può anche insegnare la parola Santa a chi non conosce. Insegnare e spiegare il vangelo è per il vero profeta un evento molto semplice, dato che è lo Spirito Santo che glielo suggerisce.
Un profeta può avere qualche difetto fisico o comportamentale?
Certamente che si!
Se è fisico se lo tiene e lo accetta come un merito!
Se è comportamentale lo Spirito Santo fa il possibile perchè sia più attenuato e fa in modo che esso sia avverso al suo difetto, quindi che lo rifugga!
Esempio, può succedere che per qualche motivo abbia problemi della sfera sessuale, se per qualche ragione Dio lo ha scelto, fa in modo che la sua mania, sia per esso un'anagogia, e un rifiuto di essa, così la vede come un male , ma da essa comprende e capisce di più dei mali del mondo, e la trasforma in un bene per il mondo.
Se l'apparizione decide di ridurre il numero di manifestazioni o apparizioni verso un profeta cosa accade?
Non solo non commette mai reati, e rispetta le leggi degli uomini con precisione.
La furbizia maligna ad un vero profeta gli è quasi ignota.
Un profeta può imporre le mani su una persona qualsiasi?
Stando alle Parole di Cristo chiunque può esorcizzare nel suo Nome!
©Copyright
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!