L'antico Israele introdusse l'uso di altre divinità pagane, contraddicendo la volontà di Dio e le sue leggi, in materia di idolatria. Oggi in questi pochi anni, in varie parti del mondo i preti cattolici, hanno introdotto nel rito Cristiano, divinità pagane, così è avvenuto anche in Amazzonia; Francesco ha deciso arbitrariamente di portare tale pensiero all'interno della stessa casa di Dio a S.Pietro dapprima con una celebrazione sacrilega nei giardini vaticani, per poi culminare col trasposto a spalla di questa statuetta, direttamente all'interno della basilica stessa, in onore di tale oggetto la dea pachamama, (come si fa per le immagine sacre di Cristo o della Madonna,) infine è stata collocata una statua di questa divinità pagana, la dea pachamama nella chiesa di Santa Maria di Traspontina, in diretta competizione con la S.Sma Madre di Dio, visto che la chiesa è intitolata in suo onore! Ovviamente una parte del clero si è spaccato su questa decisione, anche se poi Francesco ha fatto quello che ha voluto, in opposizione al resto del clero conservatore e tradizionalista. Ovviamente come tutti i veri e buoni preti osservanti la vera fede cristiana nottetempo, hanno prelato queste statuette e gettate nel Tevere, hanno sbagliato gettarla nel fiume, dovevano gettarla in un forno.
Aldilà delle risposte che dal vaticano sono uscite per scusare la presenza di tale oggetto pagano, che hanno fatto il possibile per far credere che tale statuetta , fosse non del tutto incompatibile con la tradizione cristiana, volendo quasi far credere tutto sommato questa statuetta non creerebbe problemi la sua presenza alla liturgia e nel culto cristiano. Cosa assolutamente falsa, se stiamo al decalogo Sacro, che sinceramente non so nemmeno se e quanti preti, vescovi, cardinali o papi rispettano; nessuna statua di divinità pagane deve entrare nelle chiese cristiane e leggiamo bene cosa dice il comandamento (link) che Francesco di proposito ha ignorato.
"Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile.
Non avere altri dei di fronte a me.
Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù in cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra"
Nel link ho spiegato bene cosa dice il comandamento, ma riporto qui brevemente una sintesi:
Il primo identifica il soggetto di Dio.
Il secondo dice chiaramente che solo Dio va adorato e quindi idolatrato e di conseguenza permette di far di se stesso immagini e statue, l'arca dell'alleanza rientra in tale logica e così anche la croce di Cristo, statue e medaglie.
Il terzo invece dice semplicemente che di nessuna altra creatura che viva sotto terra, sulla terra e anche nei cieli, intendendo altri spiriti diversi da Dio stesso e dalle sue altre manifestazioni, non devono essere adorati, parla esattamente di demoni, e angeli e santi umani, ad eccezione della Madonna, perchè Madre di Cristo.
Ricordo in oltre che Cristo che è il figlio di Dio e quindi un Dio, il figlio di Eloah o anche detto Elohim volendo, non come ha detto Bergoglio, che quando si è incarnato ha perso la sua deità, è falso, nessuna divinità se si incarna perde nulla, i suoi poteri li ha tutti e se li vuole usare li usa, se no, no!
Cristo disse "Sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo!" cioè che pone l'uomo su Dio, cioè lo fa idolo; ma molto più è in peccato colui che si fa idolo del mondo e si fa adorare dal mondo. Quindi su costoro cade la maledizione di Cristo, su quanti credono a costoro alle loro parole e si sottomettono alla volontà di costoro, cioè di chi è stato reso da altri idolo o che è diventato egli stesso, per sua stessa volontà idolo.
Il cardinal Ruffini scioccamente crede di avere detto una cosa intelligente, paragonando un albero ad un divinità pagana, ma non sa che pure l'albero qualsiasi esso sia, rientra nelle divinità pagane a cui Dio si riferisce, come lo sono gli animali, i pianeti, le stelle, etc, pensa che il paragone possa aver diminuito o pareggiato l'importanza di codesta divinità pachamama, al fine ultimo, di farla passare come una cosa normale, che normale, proprio non è!!!
Spero che Bergoglio non voglia sostituire la S.Sma Madre di Dio con la Pachamama!!!?
Voglio dire una cosina qualsiasi prete decidesse di prendere nella propria chiesa queste statuette o qualsiasi altra, che non rientra nel culto cristiano, la messa celebrata con queste divinità, anche se non sull'altare, è sacrilega, ve lo dico perchè me l'ha detto Cristo in persona, quindi attenti a quello che fate, inferno assicurato!
Pregate con la mia preghiera contro le opere di Satana, che troverete nel mio libretto di preghiere La Gloria di Dio è estremamente efficace, è presente solo nella nuova versione non in quella precedente.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Riporto qui alcune risposte che ho dato in tema di idolatria ad alcuni interlocutori su fb:
Una donna:
"Le statue che DIO HA PROIBITO DI USARE , Non le IMMAGINI SACRE DI UN DIO CHE HA CREATO E GOVERNA IL MONDO❗️"
Quando tu passi innanzi ad uno specchio cosa vedi di te stessa? Te stessa, ma quella nello specchio è un immagine riflessa di te, non se tu, è un immagine che ti rappresenta, come una statua. Guarda che quando dice "non ti farai immagine", intende dire proprio immagine e ovviamente una statua è un immagine, come una foto, come un quadro, sono sempre la stessa cosa, un immagine; si riproduce la figura di quel soggetto che lo fai passare per una divinità, questo dice il testo. Qualsiasi cosa è immagine anche la figura umana è un immagine, perchè lo ha detto" vi ho fatti a mia immagine" quindi indica che anche l'essere umano non va adorato, non va idolatrato, quindi non ci si genuflette a nessuno uomo su questa terra, neppure ad un pontefice, perchè la prostrazione innanzi ad un uomo chiunque esso sia, è adorazione e quindi si fa peccato di idolatria; ma solo Dio va adorato nelle sue diverse manifestazioni, perchè come dice lui stesso "sono un Dio geloso". Quindi di Dio si può adorare le immagini, le statue, e anche gli oggetti che lo rappresentano come la Croce e l'Arca dell'Alleanza. Di quest'ultima, per altro fu proprio Dio a voler a sua realizzazione e quindi anche adorazione,tanto che fece erigere il Sancta Sanctorum, dove non tutti potevano entrare alla presenza dell'arca, cioè di Dio stesso, perchè lì Egli si manifestava, per cui il mio discorso è esatto.
Una suora rimprovera un altra persona dopo che questa ha condiviso il mio articolo, dandole dell'anticristo per aver osato parlare contro Francesco I°, ritenuto da questa SANTO PADRE E POI DISSE ALLA PERSONA DI ESSERE UMILE, mi sono intromesso nel discorso:
Cara sorella, ma Se Dio è il Santo Padre, come può essere Santo un pontefice e per giunta Padre? Non fu Cristo a dire di non chiamare nessuno Padre, intendevo ovviamente tra i suoi apostoli del futuro, e santo è il parallelismo di Buono, perché il più buono in assoluto è solo Dio e quindi il più Santo. Non mi dirà che è più grande il Papa di Dio? Qui l'umiltà non centra proprio nulla, è una questione di regalità divina che il pontefici non posseggono, perché nessun pontefice è Dio, o forse posseggono poteri, indipendenti da Dio stesso? Se è così allora che animino le statue in San Pietro, così vediamo se sono dei! Non è forse Dio che ha detto di non adorare nulla di ciò che sta nei cieli, sulla terra e sotto terra, intendendo se non lo ha capito di non far divenir l'uomo idolo, tra gli uomini, e cos'è un pontefice se un un idolo tra gli uomini, che per altro la chiesa esige che l'uomo lo adori come un dio, quando Cristo non lo ha mai comandato, non è forse peccato di idolatria? Certo che lo è, dove sta l'umiltà?
"non ti presterai tu ad essere l'anticristo" Ma perchè siete così leziosi e maligni, proprio voi che vi ergete a santi, che dovreste dar il buon esempio al mondo, invece state dimostrando con quello che Bergoglio ha dato in pasto la mondo, di non esserlo per nulla, questo pontefice della liberazione, vi ha slegato le mani, vi ha reso liberi dalla parola di Dio, tanto che avete l'ardire di giudicarlo, bravi continuate così, poi non vi lagnare se taluni di voi prendo una strada inaspettata. Le ricordo che da profezie dichiarate valide proprio dalla chiesa preconciliare, pare che molto vescovi si trovino all'inferno, ora pensi lei. Cosa disse Cristo, "non chiudete le porte cieli alle vedove etc, perchè voi sapete di non vi potervi entrare" . Stia attenta a non essere lei un anticristo.
MI cara Sorella in Cristo, spero lo sia ancora in Cristo! Ma lei ha preso i voti per divenir sposa di Cristo o di qualsiasi Papa? Allora se è sposa di Cristo lo sia veramente, considerando che Cristo è il suo Sovrano, non un viandante. Le dico questo, si ricordi che Cristo Nostro Dio, ha comandato a tutti i credenti di correggere i fratelli, anche se fossero gli stessi apostoli. Non mi dirà che per amore di Francesco lei adorerà questa divinità? Ma se così fosse, non crede di commettere sacrilegio innanzi a Dio, non crede di comportarsi come un adultera, perché essendo sposa di Cristo adorare un altro dio pagano, corrisponde ad adulterio, non crede?
Il suo pontefice sta portando la chiesa alla distruzione o meglio dire come diceva la beata A.C. Emmerich alla formazione di una grande chiesa, dove tutti i culti potranno stare al suo interno, Islam, paganesimo, ebraismo, etc; forse lei cara sorella non sa, che purtroppo il nostro Pontefice nel 2014 ha firmato a Seoul un documento per la costituzione delle nuova chiesa mondiale, come la mettiamo e sta facendo di tutto per portare l'umanità in questa direzione, non parliamo delle bestemmie che sono uscite da quella bocca!
Come può lei pensare di adorare un pontefice che ha fatto della chiesa, una prostituta come lui stesso ha detto: "la chiesa è vedova sposa infedele" ammazza, che grande stima che ha della chiesa e degli uomini e donne che ci stano dentro e hanno dato la loro vita anche per lui!!! . Purtroppo, si è prostituita con il mondo, come raccontano le sacre scritture e non posso dagli torto, per l'ammissione, ma che un pontefice "santo" venga fuori con simili parole che esempio da al mondo e ai credenti? Un pontefice che ha rubato la croce da un morto, che esempio da agli altri? Un pontefice che ha fumato coca che esempio da al mondo? Un pontefice che bestemmia Cristo e lo fa diventare un non Dio, che esempio da alla Chiesa, ai giovani che anche volendo divenire preti, si trovano innanzi ad una chiesa corrotta e prostituta del mondo? E sarebbe un santo costui?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Chi dice che l'apocalisse è una raffigurazione dell'impero romano non si rende conto che in realtà è stata proprio la chiesa a dirigere gli studiosi verso questa direzione, perchè non voleva far capire che in realtà l'apocalisse parla proprio della chiesa, nel corso della sua storia nel tempo, non dell'impero romano.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.