IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 1 ottobre 2020

AMAZON-ONE E IL MARCHIO DELLA BESTIA




 

Amazon si presta a lanciare il marchio della bestia in modo semplice e facile, liberandosi da ogni genere di carta elettronica, dal danaro, e da ogni altra forma di documentazione che attesti la nostra identità, ora sarà un nuovo modo estremante  pratico che contiene tutti i nostri dati e sopratutto lo fanno passare come una liberazione da tante cose che ci dobbiamo portare dietro, come mostra il video, per  chi volesse, ma vedrete che dopo la fase di proposta si passerà via via ad un maggiore pressione fino a farlo diventare legge in molte nazioni del mondo, ad iniziare dagli USA e a seguire ogni altro stato ad essi legato, così che nessuno potrà acquistare o vendere senza l'uso del Chip cutaneo o marchio della bestia. Il suo successo tra la gente sta nella sua apparente efficace praticità, nell'abbattere tutti gli orpelli di carte elettroniche, documenti d'identità, patenti, dati medici, etc, e tutto passerà mezzo questo sistema, chi non dovesse accettare verrà escluso da ogni servizio e sicuramente anche da acquisti online, su Amazon sicuramente, per primi, e poi pian piano anche su altri portali per lo shopping, fino ad arrivare a togliere il conto corrente ed essere pure incarcerati e qualcuno sarà anche ammazzato; quindi a tutti coloro che non volessero il marchio, si decidano  con Cristo o contro Cristo,  "qui sta la fede e costanza dei Santi". Ricordatevi che taluni falsi-veggenti, anche taluni preti lo useranno, ci saranno molte presone che tenteranno di convivervi e lo faranno passare come una cosa innocua, quando il chip sottocutaneo ha delle caratteristiche di controllo mentale molto particolari. 

Tutto questo significa che il mondo si sta preparando per l'ingresso dell'anticristo, nel mondo, i potenti lo vogliono, i molti anche tra i piccoli vogliono vedere chi è, e tutto il mondo è in fermento per preparargli la strada e ogni altro mezzo per renderselo simpatico, non si rendono conto che tutto questo servirà solo all'anticristo o bestia per dominare non solo chi gli è contrario, ma anche uccidere gli stessi che oggi lo attendono e che domani saranno anch'essi uccisi. 

Perchè purtroppo la verità è proprio questa!

L'anticristo o bestia non ama nessuno, forse nemmeno se stesso!






COSA SI DICE SULLA BESTIA O DETTA ANTICRISTO?

La cosa più significativa è questa, 
"Che si nutre mangiando i propri abomini"

cosa significa questa cosa?

Gli abomini cosa sono?
Nella Bibbia si legge ciò che a Dio è in abominio e cos'è? 

L'Omosessualità, quindi mangiare i propri abomini indica proprio essere omosessuali, nutrirsi di ciò che è a Dio è in abominio, per cui l'anticristo è un omosessuale, che ovviamente odia gli omosessuali, ma se ne serve, per i propri scopi,(oggi il mondo propende per l'omosessualità, tanto che si vuol trasformare i bambini in omosessuali e si fa di questa deviazione satanica, un bene assoluto) tant'è vero l'anticristo li userà e poi li eliminerà.
Gli abomini sono anche nefandezze come omicidi e riti satanici, dove verranno sacrificati neonati e bambini, tutto in nome di Satana.
Tutti questi sono abomini, che la bestia o anticristo apocalittico si nutrirà.

Di che nazionalità sia è poco importante, deve però essere un Giuda nella chiesa cattolica cristiana, ovviamente tutto segue com'è scritto deve esserci chi gli spiana la strada, cioè un falso profeta o falso pontefice.


Il tempo che precede l'avvento della bestia o anticristo apocalittico è speciale, tanto quanto drammatico, pare bello per alcuni e brutto per altri, taluni ne ricaveranno grandi guadagni e ricchezze a scapito di altri che invece verranno portati al suicidio, ci sarà chi troverà giovamento anche nella morte, sarà un tempo che appare buono, ma è una distruzione totale di tutto quello che è buono, santo, bello; tutto verrà sovvertito e l'uomo da buono cambierà come cambia il giorno che da posto alla notte, la gente sarà molto lunatica e satana sarà nella mente anche di chi non l'avrà avuto mai prima, i pensieri di molti saranno volatili, si vivrà come se il domani non c'è, tutti saranno però saranno in spasmodica attesa, nel caos più totale, il mondo insegue la sua perdizione .


Ognuno è libero di accettare o no la nuova tecnologia, ma sappiate questo, chi si adatterà a questo marchio sulla mano e/o sulla fronte perderà l'eternità!

Ora siete avvertiti meglio una breve sofferenza o una lunga degenza all'inferno?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!