IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 12 agosto 2025

APOCALISSE EUROPEA


 
QUELLO CHE ACCADRÀ' SE !



Vorrei dire alcune cose all'Europa e al mondo, quello che l'Europa pensa di fare sarebbe bene se non lo facesse, se l'Europa o la NATO  pensa di invadere la Russia, si tengano pronti perchè la Russia è pronta a sganciare micro-ordigni nucleare sul suo stesso territorio per eliminare in un colpo solo l'intero esercito invasore. E come sappiamo un lancio sul proprio territorio non è un attacco in altre nazioni fuori dal proprio, ma un azione difensiva la quale non genera una controffensiva perchè realizzata sul proprio territorio. 

Trump farebbe meglio se sedare gli animi, nessuno è pronto ad un guerra totale, ne ad un guerra di mordi e fuggi, la Russia potrebbe stancarsi e potrebbe passare ad altro genere di armi che posseggono. 

La Germania farebbe bene a NON alimentare le fiamme, perchè sarà la prima nazione Europea a sparire dalla faccia della terra. 

Alcune profezie dicono che il mondo verrà distrutto da fiamme, ma voi non potete immaginare quali genere di fiamme si tratti, per cui meglio essere cauti, non dimenticate mai il potenziale bellico della Russia anche se adesso si pensa che siano allo stremo delle loro forze. Non sapete neppure cosa siano in grado di fare e cosa possano fare per distruggere forze ostili, nel loro stesso territorio o peggio sugli altri.

E mentre tutto ciò accade, la caldera celeste aumenterà enormemente il suo calore tanto che si raggiungeranno temperature impossibili, boschi prenderanno fuoco ovunque nel mondo, come cerini, l'asfalto si scioglierà e le ruote delle auto potrebbero bruciare, le città diverranno fornaci, l'acqua sarà sempre meno specie quella potabile, il mare si ritira, l'autunno che si prepara sarà arido, secco e le precipitazioni saranno un ricordo, l'inverno sarà strano, da un lato un freddo glaciale, dall'altro un caldo terribile, molti morranno sia per l'uno che per l'altro. E più il conflitto prosegue più questi eventi si estremizzeranno, le nazioni che entreranno a far parte dello stessi si aspettino il peggio per se stesse, l'energia verrà a mancare, anche le centrali nucleari verranno spente, le radiazioni solari costringeranno tutti a non uscire di casa se non nelle ore serali o notturne, ma la notte sarà più fredda che al polo sud, venti impetuosi e spaventosi correranno sulla terra con molti fulmini globulari, temporali senza pioggia, la polvere copre tutto e tutto diventa come deserto. Le tempeste solari saranno all'ordine del giorno, la terra verrà bombardata da campi magnetici anomali che trascinano particelle altamente energetiche e fortemente penetranti, causeranno la caduta di molti sistemi, l'attivazione di vulcani ormai spenti da milioni di anni, anche dove non dovrebbero esserci. La terra sarà percorsa da vibrazioni continue per almeno 3 mesi. Poi all'improvviso tutto si ferma, sembrerà irreale, ma è solo temporaneo una nuovo sistema si determinerà che poterà nuovi problemi di natura molto diversa. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!