IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 7 gennaio 2014

CHI ABUSA DI UN MINORE NON è PIÙ DI DIO!




Messaggio 5 gen. 2014

Gesù Nostro Signore e Dio:

Cari figli.


Oltre a volermi tacitare, vorreste anche che mi ponessi nell'angolo immobile ad aspettare non si sa cosa!
Io sono Dio, nessuno può tacitarmi ! Potrò  fare delle mie cose, quello che ritengo giusto?

Fuori dalla mia casa, gli immorali, gli idolatri, gli stregoni. 
Vi dissi che i bimbi vengano a me, ma non perchè voi ne abusiate le fragili menti e stuprate i corpi. 
Fuori dalla mia Santa Casa, dalla mia chiesa, tutti coloro che si macchiano di simili peccati, perchè la mia collera sarà grande nel giorno del vostro giudizio! 
Voi proprio voi, che vi siete chiamati mio popolo e che avete voluto divenire miei ministri, agite peggio dei pagani, preferendo il sudicio, al divino! 
Se la chiesa non caccia da essa, chi pratica abusi contro i più piccoli e più deboli, io Gesù fin da ora li condanno alla Geenna!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!