IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 2 marzo 2017

I vulcani addormentati si svegliano


VULCANO ALBANO
SI RISVEGLIERÀ'





La scienza dice che il vulcano Albano sta iniziando a svegliarsi, ci sono iniziali segni di innalzamento del terreno attorno all'area del vulcano.

La descrizione fatta in questo sito che spiega bene la questione, dimentica però che negli ultimi decenni, le scosse sismiche lungo tutta la penisola hanno creato diverse fratture e faglie che potrebbero creare ed innescare delle complicità con l'andamento magmatico dei vulcani più attivi della penisola, non bisogna sottovalutare l'attività sismica attuale in costante e progressivo aumento, che potrebbe portare a delle conseguenze impreviste e non di così lunga portata come costoro preannunciano. 

Ho scritto di questo discorso del Vulcano Albano, per una ragione precisa, nel 1983 avevo ricevuto una serie di apparizioni nelle quali mi si mostrava con precisione cosa sarebbe avvenuto in molte parti del mondo, tra cui anche l'Italia, in pratica come ho già scritto ancora qualche anno addietro, oltre alla progressione vertiginosa dei terremoti sempre più frequenti che avrebbero colpito non solo tutto il mondo, ma nelle nostra penisola sopratutto la parte appenninica, oltre a questi, alluvioni, frane, smottamenti, e sprofondamenti di intere città, precedute da eruzioni vulcaniche e caduta di fuoco dal cielo cioè la pioggia di fuoco, da fenomeni vulcanici. Quindi se ciò avverrà finché sono in vita, significa che il tempo non è così lontano. 

Anche lo Yellowstone stesso, sta subendo un rigonfiamento del suolo, che sta preoccupando, non poco gli Stati Uniti e non si sa quanto erutterà, certo che se dovessero malauguratamente eruttare tutti assieme si salvi chi può. 

Ma a supportare ciò, ci sono anche altri soggetti che hanno avuto le stesse apparizioni, profeti di un tempo lontano e vicino, che parlano proprio del tempo presente, Fatima sicuramente parla di questi eventi, Suor Anna Lì, proprio ieri ho scritto di questa suora, La salette lo stesso, S.Basilio idem, ve ne sono molti che nel tempo hanno descritto fenomeni di tipo catastrofico, l'Apocalisse stessa parla proprio di come Roma verrà distrutta avvolta dal fuoco e questo fatto non avverrà fra migliaia di anni, ma in tempi molto più recenti. Insomma ci sono tante profezie che parlano della distruzione di diverse zone, in Italia e nel mondo. Bisogna anche dire che non è detto che un vulcano si attivi solo in virtù di eventi terrestri, ma potrebbe essere attivato da eventi anche di altro genere, tipo una cometa, meteorite anche bombe nucleari, per cui non possiamo escludere a priori che questi eventi non possano avvenire, in tempi più brevi. Per quanto la scienza abbia fatto grandi passi, ma il pianeta è ancora assai imprevedibile e può veramente accadere di tutto, in qualsiasi momento.

Quando questo evento distruttivo avverrà nessuno lo sa!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!