IMPORTANTE PER TUTTI
I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.
E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.
giovedì 20 marzo 2014
San Basilio avverte di un pericolo imminente per la Russia!!
SI POSSONO TOGLIERE I CARISMI?
Parliamo di Carismi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
19 marzo 2014 - 10:04
Il carisma strappato al Fondatore dei Francescani dell’Immacolata
http://www.corrispondenzaromana.it/il-carisma-strappato-al-fondatore-dei-francescani-dellimmacolata/
martedì 18 marzo 2014
Quando una benedizione è valida?
Cosa fa capire questo discorso che ho già fatto in altro momento, ma non ho trattato questo particolare.
Ma questo cosa significa, che per fare un
miracolo bisogna che la persona creda fermamente in Gesù, e quindi bisogna che
ottemperi ad un altra parola,
Luca
17,5-10, …”Il Signore rispose: «Se aveste fede
quanto un granellino di senapa, potreste dire a questo gelso: Sii sradicato e
trapiantato nel mare, ed esso vi ascolterebbe.”
Il racconto, dell’esorcista estraneo dice “… non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome” nessuno può benedire nel suo nome se non crede.
Per questo Gesù avrebbe preferito una chiesa come meno sacerdoti, ma Santi, piuttosto che un chiesa con tanti sacerdoti ma di santi quasi nessuno!!!!
Come dire pochi ma buoni...
lunedì 17 marzo 2014
‘‘Chi sono io per giudicare?
/giudizio-e-correzzione.html
sabato 15 marzo 2014
Interpretazioni delle profezie della Beata Emmerick
Devo fare una doverosa premessa, come io stesso ho sempre detto, che per analizzare delle profezia, si deve accertarsi di ogni cosa, su chi le riceve, e su quello che ruota attorno a chi le ha ricevute, per cui aggiungo per giustizia di cronaca. Le parole della Beata Emmerick sono state dettate ad un poeta Clemens Bretano tra 1819-1824 anno della morte, costui raccolse le visioni della beata e le trascrisse in modo da ricordarle per futuri posteri, in questo non ci vedo nulla di strano. Questo stesso modo di trasmettere la propria volontà o racconto ad un altro soggetto che scrive al posto di chi ha ricevuto la l'apparizione, vita, opere, etc, non è tipico solo di questa beata, ma anche di altri soggetti, i primi a sperimentare tale condizione sono stati gli apostoli, specialmente quello che poco sapevano scrivere, specie Pietro, e Giovanni, i quali si sono affidati a scrivani per lasciar documenti di quello che hanno vissuto e compreso della vita di Cristo e delle sue Parola, non solo a differenza della Emmerich, i due apostoli parlavano solo l'ebraico-aramaico, per cui gli scrivani hanno dovuto comprendere com'è stato loro possibile, ed tradotti in greco, quindi non sappiamo con precisione se siano stati compilati con esattezza fin dall'origine i documenti che poi hanno costituito il corpo del Vangelo.
Faccio una premessa, anche le visioni possono divenir profezie, come anche i sogni, come anche apparizioni, non significa proprio nulla, ci sono molti purtroppo che vogliono screditare la beata, perchè ovviamente non piace che le sue profezie siano oggetto di attenzione e sopratutto di collegamento con Bergoglio e Benedetto XVI, intanto nelle apparizioni non ci sono riferimenti precisissimi a quali papi sono rivolte, ma solo chi fa l'analisi lo comprende e se i parallelismo con il tempo odierno sono molto simili, a queste visioni-profetiche, non vedo che problema ci sia. Se poi sono accreditate a questi pontefici o ad altri, solo la storia lo dirà nel tempo, certamente oggi con l'emergere della massoneria, che sta mettendo fuori la testa in ogni dove, essa non vuole che un pontefice ad essa legato venga in qualche modo offeso da chiunque, mediante profezie varie, per cui si tenta in ogni modo di screditare le stesse, al fine di tentare di rendere vane le stesse, come dire che la chiesa si sarebbe sbagliata nel far beata la Emmerick, che le sue visioni profetiche non erano profezie, ma solo visioni di una visionaria, in questo modo la massoneria cerca di tutelare il suo pontefice, e quindi screditare chiunque tenti di interpretare queste profezie nascoste. Certamente però c'è da dire anche che come io stesso ho scritto, la chiesa di un tempo fino ai giorni d'oggi ha un po troppo la mania di mutare le parole di santi e veggenti, per cui anche gli scritti veri potrebbero risultare non autentici del tutto, se sono stati vagliati da diversi personaggi sia fuori che dentro la chiesa, per cui potremo dire che solo gli scritti pubblicati senza manomissione alcuna sono autentici, perchè i filtri solitamente cambiano il contenuto, per volontà diverse da quelle iniziali, spesso i santi, beati, profeti erano in buona fede, ma coloro che poi hanno scritto o preso spunto o riscritto, come copisti potevano dire e scrivere o non scrivere quello che non piaceva essere trasmesso. In questi casi, è sempre difficile dire è vero e quanto è vero. Certo che bisogna anche far attenzione, perchè tra tante cose le verità ci sono, solo che al tempo d'oggi non fa comodo farle emergere, per ovvie ragioni di popolarità dei personaggi interessati nelle profezie stesse.
Comunque la profezia della emmerick non ha una collocazione temporale, precisa, ha solo riferimenti e assomiglianze al tempo presente.
La beata si vede con altri santi, nel momento in cui il palazzo vaticano prende fuoco..(vede se stessa, in anima)
link: Benedetto-xvi-benedict-xvi-benedicto-xvi-
scusate ho sbagliato a leggere una parola correggo subito...
alienerà: significato del termine: . rifl., letter. Astrarsi: per un istante parve alienarsi in un suo pensiero(D’Annunzio). Alienarsi dalla mente, dalla ragione, uscire di senno (v. alienato). Allontanare, distogliere: a. una persona da un’altra; a. da una persona l’animo,l’affetto, la benevolenza di qualcuno; ha agito in modo da alienarsi l’amicizia di tutti; alienarsi qualcuno, renderselo estraneo o nemico. In partic., portare a uno stato di alienazione (nel sign. 3 del sost.).
[Nel discorso significa che si renderà contrario e si allontanerà dai tiepidi e dai freddi che fanno parte del clero. "che sarà molto rigoroso....alienerà i vescovi freddi e tiepidi" il fatto che dica che è rigoroso, ma contrario al resto del clero freddo e tiepido, mi fa pensare che non sia Papa Francesco. Mi sto chiedendo chi sia? ] questa parte è strana!!! sicuramente è un Papa totalmente italiano, ma chi? forse Angelo Scola? O Forse un giovane Vescovo?.... se fosse così, allora la previsione sarebbe giusta, potrebbe esserlo, se non che l'ingresso di Francesco ha cambiato prospettiva, forse Francesco è una parentesi ... nel senso che è qui per provare la vera fedeltà dei veri cristiani, lui senza rendersene conto, sta mettendo a dura prova i veri credenti, che mediante il suo operato, si ridurranno fino al lumicino, allora Dio saprà chi prendere e chi lasciare ....
................................
Questa frase dice molto di più di quanto ho espresso sopra:
"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse”.
infatti parla di un alternativa, nelle parole "ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse"
questo significa che BXVI era per Dio come bivio, su lui pendevano le sorti della chiesa e dell'umanità, una responsabilità grandissima, che lui non ha compreso, infatti questa frase e le altre nel testo stanno ad a indicare che esso non doveva assolutamente dimettersi, perchè in alternativa ci sarebbe stato il caos, e questo fattore indica che Dio poteva permettersi di perdere una piccola battaglia, ma non non certo la guerra. Ora la sua abdicazione, ha portato l'umanità verso la guerra, non più verso la battaglia, e questo significa che la prospettiva che fa la Beata, quella di un pontefice che doveva venire dopo di lui, non c'è più, perchè questo pontefice viene praticamente cancellato da questa decisione che non doveva esserci.
quindi le alternative erano;
1-di questo pontefice di cui la Emmerick parla rigoroso e non tiepido con il termine di una battaglia,
2- quella caos più totale, quindi con il termine della guerra. Noi abbiamo preso questa.
L'unica speranza è che se i cristiani veri pregassero veramente con fede e chiedessero a Dio, di alleviare i guai che stanno sopraggiungendo x i mondo, forse Dio, diminuirà questi eventi, e li accorcerà, ma certamente oramai le scelte sono state fatte.
Personalmente BXVI mi fa pena, perchè si è assunto sulle sue spalle un peso terribile, da sopportare. L'aver condotto la chiesa su questa via.
Preghiamo per lui, affinché Dio ne abbia misericordia!
giovedì 13 marzo 2014
I Segreti dell’Apocalisse!!
Dal trono uscivano lampi, voci e tuoni; ardevano davanti al trono sette fiaccole accese, che sono i sette spiriti di Dio.” sono spiriti che appartengono a Dio. Ma questi spiriti in realtà chi sono?
Si è sempre pensato che lo spirito Santo fosse uno spirito unico, invece esso come nella descrizione dell’arca dell’alleanza sta innanzi al trono, questi 7 spiriti stanno innanzi al trono, quindi di conseguenza si comprende che in realtà questi 7 spiriti di Dio, è il così detto Spirito Santo, che in realtà sono 7 Spiriti Santi ed ognuno di essi rappresenta le virtù, doni , carismi, poteri, che possiedono:
Però c'è da dire una cosa interessante i colori dell'arcobaleno visibile sono 7, mentre quelli reali sono 12 perché manca l'infrarosso e l'ultravioletto, mancherebbe anche la luce nera, nella quale si possono inserire le radiazioni ionizzanti che sono sempre una specie di luce, cioè parlo dei raggi invisibili, (Gamma, Alpha , Beta, raggi cosmici, ecc), raggi X abbiamo anche le onde sonore divise al loro interno da suono udibile, infrasuoni e ultrasuoni, microonde.
andiamo avanti specifichiamo alcune cose:
Secondo la bibbia ogni virtù ha una sua posizione abbiamo esattamente:
ora osservate questa immagine ....
N°
|
Virtù
|
Note Musicali
|
Ghiandole Endocrine
|
|||||
INVISIBILE
|
1
|
Luce Nera
|
||||||
2
|
Raggi X
|
|||||||
3
|
Ultravioletto
|
|||||||
VISIBILE
|
1
|
4
|
Consiglio
|
Do
|
Pineale
|
668-789 THz
|
380–450 nm
|
|
2
|
5
|
Sapienza
|
Re
|
Ipofisi
|
631-668 THz
|
450–475 nm
|
||
3
|
6
|
Fortezza
|
Mi
|
Tiroide
|
606-631 THz
|
476-495 nm
|
||
4
|
7
|
Intelletto
|
Fa
|
Timo
|
526-606 THz
|
495–570 nm
|
||
5
|
8
|
Pietà
|
Sol
|
Pancreas
|
508-526 THz
|
570–590 nm
|
||
6
|
9
|
Timor
di Dio
|
La
|
Reni
|
484-508 THz
|
590–620 nm
|
||
7
|
10
|
Scienza
|
Si
|
Genitali
|
400-484 THz
|
620–750 nm
|
||
INV.
|
11
|
Infrarosso
|
||||||
12
|
Onde Radio
|
Si potrebbe vedere l'arcobaleno come un cilindro ,dove i due estremi si toccano e e si compenetrano, abbiamo onde sonore(elettromagnetiche) e luce nera. come un anello che si chiude. infatti il suono(verbo) influenza tutte le particelle, o onde elettromagnetiche.
Un consiglio per ottenere un riattivazione constante della pineale è quello di dormire con una luce soffusa appena accennata nel buoi di color viola, con passaggi graduali con gli altri colori, aggiungendo infrasuoni bassi, senza suoni udibili.
©Copyright
Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso
Boanerges573@gmail.com
Importante!
Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!