Avete ragione nel dire che i segreti quando sono svelati sono svelati, ovvio ma io li svelo perchè li voglio svelare, non avrebbe senso, trattenerli, per cosa? non li svelo al vento, perchè esso già li conosce.
Li svelo perchè non avrò mai la possibilità di svelarli in altro modo...anche perchè molti segreti che svelo, mai riuscirei a svelarli in altro modo visti certi poteri forti che controllano tutto e tutti... quindi chi legge legge, ma non mi preoccupo di ciò anche se qualcuno se ne appropriasse, ma fa fede Dio, e alla fine per le sue mani passiamo tutti... anche voi! E Dio ricorda, sa a chi li aveva affidati e chi li ha fatti rivelare, anche l'apocalisse è stata scritta dall'evangelista, ma esso non se ne approprio per farne un libro per averne un tornaconto, lo lasciò al mondo, per essere interpretata. Faccio la stessa cosa, ma non tutto svelo e non tutto svelerò!
Niente di quanto si dice, si fa, è mai per nulla, tutti noi viviamo in un sistema che coesistite nello stesso momento e tutti noi partecipiamo attivamente a questo sistema, per tanto tutti noi alteriamo il sistema per arrivare ad un punto predeterminato prima di ogni tempo. Quindi nulla è per nulla, tutto è già stato pensato prima ancora di essere svelato.
Se prelevate materiale almeno si citi la fonte... sarebbe cosa gradita...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.