Secondo il mio punto di vista è molto probabile che i facinorosi americani siano stato sobillati probabilmente da chi ha perso, nel tentativo di far insorgere la nazione contro se stessa, si perchè qui il problema non è contro il candidato, è contro il proprio stesso voto. Ma vi è anche un altra possibilità, da come stanno reagendo gli americani, sembrano in preda all'uso di armi psicotroniche, di condizionamento mentale.
Dissi infatti negli scorsi giorni, che per certi eventi la Clinton non poteva perdere la Casa bianca, così come ho scritto, che Trump avrebbe fatto rallentare la possibile guerra che la Clinton asse Obama vogliono a tutti i costi fare contro la Russia, perchè a loro dire essi predomineranno il mondo, dico invece che verranno distrutti, proprio come è scritto in molte profezie. Se invece gli americani ragionassero obiettivamente senza farsi condizionare da voci malevole e lasciassero fare a questo Nuovo presidente, si allontanerebbe lo spettro della guerra, e ci sarebbe sicuramente un periodo di pace mondiale, ma vedo che all'orizzonte si addensano nubi molto nere, molto minacciose, per Trump e il rischio di assassinio si potrebbe ripetere, come per Kennedy che non gli hanno permesso di fare quello che era un bene per gli Usa di allora.
Sicuramente da adesso fino a Gennaio può succedere di tutto, anche un mega-ribaltone, sicuramente la guerra interna è appena iniziata e solo il congresso può decidere che fare, però io dico che se cambiano dirigendosi verso la Clinton fanno un errore enorme, che se ne pentiranno, poi la storia la conosce solo Dio, come andrà.
Io non scommetto su nulla, speriamo solo di non aver avuto ragione.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.