IO NON VOGLIO SPAVENTARE NESSUNO MA UN PO DI PRUDENZA NON GUSTA MAI.
VISTO LE VOCI TERRORISTICHE CHE CIRCOLANO IN RETE
ANCHE UN PO RIDICOLE A DIR LA VERITÀ', PERO' NON SI PUÒ DIRE CHI ABBIA RAGIONE E CHI TORTO, PER CUI LA PRUDENZA E' SEMPRE MEGLIO.
Qualcuno dice che a settembre ottobre, accade il fini mondo, altri che l'apocalisse dovrebbe iniziare per fine anno 2017 con delle interpretazioni numeriche sulla Bibbia qualcuno avrebbe asserito che un meteorite di mille stadi cioè di 177km, di diametro bello ciccione, cadrà sulla terra, o come dicono certe profezia gratterà la superficie del pianeta sempre che qualcos'altro non arrivi prima, facendo saltare i previsionatori. Per cui a scanso di equivoci fatevi un bel giretto in montagna, non al mare. Che debba avvenire qualcosa lo abbiamo capito tutti, poi con questa situazione isterica che ha pervaso il mondo, è quasi scontato che accadrà senza ombra di dubbio qualcosa, quando non lo sa nessuno, però questi previsionatori dicono che dovrebbe avvenire non oltre la fine del 2017.
Dico solo questo la terra ha già vissuto periodi molto turbolenti con forti abbassamenti della temperatura, glaciazioni, con tsunami, tempeste e quant'altro, personalmente non mi stupisco di nulla,
Vorrei dare un consiglio a tutti gli esseri umani nel mondo, prima di impazzire e dar di testa, vedete di programmare una vacanza tra settembre e ottobre del 2017, sulle montagne in qualche località non turistica, in modo da non trovarvi tutti ammassati come polli, ma sparsi di qua e di là, possibilmente ben armati di tutto punto, di tutto quello che può servirvi senza dimenticare il manuale di sopravvivenza, un libro su come i paleolitici costruivano le loro abitazioni, un libro sulle piante medicinali e commestibili, un libro sugli animali, portatevi via una riserva di farmaci sopratutto antibiotici a ampio spettro, antifebbrili, antidolorifici per la pressione alta o bassa, termometro, e uno per la pressione a mano, non con la batteria, ricordarsi gli accendini, una scorta sostanziosa, e non dimenticate neppure un rosario, una bibbia, una balestra, con coltello militare, una spranga d'acciaio o un piede di porco, un coltellino multi uso svizzero, un canotto gonfiabile, coperte termiche, ma sopratutto prima di partire andate a confessarvi, che poi non si sa cosa accadrà, nella migliore delle ipotesi avete fatto una bella vacanza un po di versa dal solito, nella peggiore delle ipotesi forse sopravvivrete ad un apocalisse. se avete fatto una bella vacanza, tutto vi rimane, non buttate via nulla che non si sa che non possa servire.
Personalmente sarei cauto nell'affermare date così precipitose, anche perchè devono avvenite altre cose, però non si sà mai qualche anticipazione.
Asteroidi ad orbita incerta
1. relativamente pericoloso: 28 settembre 2017
4. pericoloso : 2029
Ricordo una cosa Il 13 aprile 2029 sarà comunque un giorno record: l'asteroide Apophis passerà a soli 31.300 chilometri sopra la superficie terrestre. e dato che questi asteroidi hanno un orbita fluttuante, nessuno sa mai l'esatta traiettoria anche se si sono fatti molti calcoli matematici, finché non si vedrà l'arrivo sufficientemente a portata di telescopio.
Ribadisco ancora di leggersi le profezie più in voga, ma dico anche che se la gente non ha fede e crede nelle profezie, forse si dovrebbe chiedere se veramente crede in Dio.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.