Però dico questo, se tu hai una fede forte, una fede sicura, nulla ti dovrebbe spaventare neppure la morte, ma se la tua fede non è certa, ovvio che fuggi, come hanno fatto gli evangelici, che loro dicono a noi di aver fede, ma la fuga dimostra il contrario e poi dicono che loro vorrebbero vedere l'alba della vittoria, ma io dico a loro che se non muoiono in Cristo non solo non vedranno nessuna alba, ma forse neppure torneranno in vita.
Il problema è che costoro non guardano in faccia nessuno, se siamo cristiani credenti o non credenti, laici o atei, non gliene frega proprio nulla, questi, vogliono solo conquistarci, far della nostra Patria la loro nuova patria, se poi siamo cristiani peggio per noi dicono loro, perchè allora si divertono ancora di più, tutto quello che abbiamo visto finora in diversi paesi dell'Europa sono attacchi a tutta la popolazione indistintamente per cui l'essere credenti cristiani per costoro non conta proprio nulla, per giustificare le loro azioni, quando in realtà vogliono distruggere tutti, ammazzare tutti, la Francia ne è un esempio.
Quindi, un discorso è perire per Cristo, allora in questo caso sei un martire della fede e quindi acquisti il paradiso, un discorso è morire stupidamente, per violenza o perchè tentano di derubarti, ovviamente stando alle leggi attuali, non so chi si possa difendere, visto che dalle notizie dei mass-media, parrebbe che nessuno cittadino può difendersi, ne difendere la propria proprietà, mi chiedo se questo modo di pensare è per tutti o solo per il popolino? Credo che la risposta sia scontata solo per il popolo.
Armatevi di qualche protezione personale, usate una cotta di acciaio, contro il taglio della gola, ci sono anche tessuti di metallo che possono essere adatti allo scopo, se andiamo avanti di questo passo, vedrete che li useremo., anche perchè la parte più delicata del nostro corpo è proprio il collo che è sempre esposto.
Procuratevi medicine, acqua e qualsiasi genere alimentare a lunga durata, non dimenticatevi altre cosine, vestiario, accedimi, etc. Magari anche una tenda impermeabile, un canotto, non si sa mai.
Consiglio anche una stufa a legna, perchè non si sa, se ci sarà corrente elettrica o gas. Qualcuno chiederà da quando, non è possibile identificare da quando, io direi di essere previdenti. Anche perchè da quest'anno cominceranno i dolori seri.
La speranza è che il Signore sia clemente con tutti noi peccatori, che abbrevi questo tempo più possibile, che non dobbiamo passare altri 7 anni, d'inferno, perchè i presupposti ci sono tutti, preferirei solo 3.
Gli eventi, possibili sono i meteoriti, che stando alle profezie, più accreditate, almeno uno ci piomba in testa, dove la possibilità che prenda la terra ferma è uguale a quella che prende il mare, data la sua lata velocità, ritengo plausibile un ammaraggio, in pacifico, tutto dipenderà dalla dimensione, ovviamente, ma prima di questo, c'è molto altro. Quindi signori armatevi di santa pazienza, e pregate perchè solo Dio salva, solo Dio protegge, e ovviamente un pochina di prudenza non guasta, mai.
Altro articolo interessante:
http://antimassoneria.altervista.org/piano-kalergi-lincomprensibile-attrazione-fatale-della-chiesa-suo-assassino/
http://antimassoneria.altervista.org/speciale-piano-kalergi-invasione-programmata-la-sostituzione-dei-popoli-europei-la-partecipazione-straordinaria-cosa-nostra/
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.