Ancora più indietro nel tempo: Fatima, la Vergine S.Sma comanda alla chiesa di aiutarla alla conversione del mondo, con la consacrazione della Russia, ma la chiesa si rifiuta .... gli eventi che stiamo vivendo sono la conseguenza di tale trasgressione...
Dio per mettere mano al mondo, attende che la chiesa cada così in basso, da doversi scomodare.
Non è tutta l'umanità che deve cadere, ma la sua Chiesa; Dio guarda alla chiesa, cosa essa fa, decide e in base alle decisioni della chiesa. Egli prende le decisioni, anche se tutto il mondo fosse corrotto. Ma se la chiesa fosse una lampada splendente in mezzo alla tenebre, il mondo continuerebbe a vivere, perchè un popolo santo di santi, farebbe miracoli. Ma se l'albero della vita, viene minato alle radici, ecco che il Creatore colui che ha dato vita alla chiesa, interviene per evitare la caduta dell'albero.
Ma il suo intervento non sarà dolce, come pensiamo tutti noi, quello che stiamo vivendo in questi giorni, nel mondo è nulla a confronto di quanto potrebbe scatenarsi.
Noi umani che siamo coerenti con il credo in Gesù nostro Dio, lo dobbiamo riconscere sempre come vero Dio e figlio del Padre Eterno! Chiunque vi proporrà diversamente non credetegli!
Pregate affinché Gesù, e il Padre Suo sia misericordioso verso il mondo e verso la sua Vera, Santa Chiesa ! Pregate affinché Dio perdoni ogni nostro pensiero malevolo, contro i nostri persecutori, pregate per coloro che vogliono distruggere il credo in Gesù. Dobbiamo pregare incessantemente Il Signore Nostro Dio, affinché conceda alla chiesa un opportunità, per il bene dell'umanità.
Dimenticavo una cosa, le catastrofi sono anche provocate dall'accumulo dei molti peccati, che traboccano, dal calice di Dio e che si riversano sulla terra... Pensate a quanti peccati, non confessati e non perdonati che l'umanità intera ha compiuto dopo la resurrezione di Gesù, ecco un altra causa delle catastrofi.
Quindi più male, compiamo e più male facciamo a noi stessi, perchè poi questo male ricade su di noi, in svariate forme, dalle malattie, agli incidenti, agli omicidi, alle catastrofi. Il peccato originale ha originato l'avversità della natura all'uomo, noi abbiamo aggiunto il resto e il Papa non sa di chi è la colpa? La colpa è dell'uomo! Non chiediamo a Dio Padre perchè? Egli non è responsabile, noi tutti siamo responsabili! Un santo, non gli capita mai nulla di male, come mai? Perchè male non ne genera! Più male un uomo fa e più esso ricadrà su se stesso! Poi non lagnatevi!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.