IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 9 gennaio 2015

20 MARZO 2015 ECLISSI .....



Oggi m'è venuto un presentimento, spero sincemanete di sbagliarmi...

 L'ECLISSI SOLARE ANCHE SE PARZIALE DEL 20 MARZO SI VERIFICA sotto la costellazione del Leone.....come avviene quando vi è il transito di venere ..... in questo caso non c'è Venere, però sarebbe egualmente un allineamento .... tra costellazione del Leone,  il Sole, la Luna e la Terra.

 come descritto nel link soprastante.....

""Ad est, sono evidenti due stelle luminose: una, dal colore rosso arancio vivo, èArturo, nella costellazione del Boote; più a sud, Spiga, la stella più brillante dellaVergine, costellazione in cui è possibile osservare un grandissimo numero di galassiein virtù della presenza entro i suoi confini dell'omonimo ammasso galattico. Queste due stelle, insieme con Denebola (β Leonis), costituiscono l'asterismo del Triangolo di Primavera.""


"Verso ovest, domina ancora la figura di Orione e dei Gemelli, la stella Sirio e la costellazione del Toro."
questo significa in direzione del Trono di Dio 

 però potrebbe avvenire un evento straordinario, in concomitanza di questa eclissi parziale , da un lato si vorrebbe vedere tutti la Santa Madre di Dio, dall'altro proprio per gli eventi che potrebbe portare,  speriamo che non avvenga l'apparizione della Santa Vergine nel disco solare... se no siamo fruitti . Naturalmente se avvenisse sarebbe un avvertimento, e certamente un evento di fede enorme, direi strardinario.... 
Visti gli eventi di questi primi giorni dell'anno per nulla iniziato bene come tutti speravano, anzi insaguinato, se dovesse avvenire anche un apparizione con queste modalità..... meglio non dire nulla!!!!   potrebbe anche essere spiegato così il capitolo 12 dell'apocalisse! Come vedete l'apocalisse ha molte spiegazioni di verse, nello stesso testo che confluiscono sullo stesso contenuto. 

Meteoriti per l'anno in corso....insomma nulla di tranquillizzante....

Come a voler segnare l'anno, sono arrivati i meteoriti ..... 

attualità recente : ROMANIA METEORITE

altri asterodi in arrivo...ASTEROIDI DI GENNAIO

una montagna spaziale: ASTEROIDE 30 giugno 2015.


Se poi guardiamo gli eventi umani, ben è sotto gli occhi di tutti il terrorismo islamico....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!