IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 13 gennaio 2015

IL giorno della fini si avvicina..

PROFEZIA DELa Madonna a Pedro Regis 



Messaggio nr 2.553 - 24.07.2005
Cari figli, l’umanità si è allontanata da Dio ed è giunto il momento del grande ritorno. L’umanità vivrà momenti di grande sofferenza. Molti dei miei poveri figli camminano come ciechi e procedono verso l’abisso dell’autodistruzione. Tornate in fretta. Siete importanti per il Signore. Non allontanatevi dalla sua grazia. Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà. Sappiate che il Signore è rattristato a causa dei peccati degli uomini. Ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Siate del Signore. Lui è il vostro Tutto e senza di Lui nulla potete fare. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Questa profezia del tempo odierno, è molto facile da comprendere.... 
anche qui si parla che il Vaticano crollerà sotto l'azione dell 'Islam e che ci saranno tantissimi morti, molto probabimente accadrà in un giorno durante una grande festa, forse si introfuleranno come credenti o religiosi o una delegazione politica. 

"Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. 
La piazza sarà piena di cadaveri. "  
fate attenzione alle parole usate.... raggiungeranno....indica che arriveranno forse usando un inganno, inoltre dice la piazza sarà piena di cadeveri solo una bomba di notevole capacità esplosiva può fare tanti morti, oppure può essere intesa una sommaria morte data da armi primitive come può essere la spada e la balestra che per la sua potenza può arrivar a colpire una persona a notevole distanza superiore a 100mt. però per raggiungere può anche idnicare un arma che raggiuge un obbiettivo, come può essere un missile, o qualcosa di alternativo. Sicuramente l'isis tenterà qualsiasi cosa. Ma se la profezia già lo dice, indica che l'isis troverà una falla, per entrare.  Anche nella profezia di Fatima si parla di un uomo ucciso sopra una collina da uomini con frecce e lance, indica proprio il colle vaticano, ed indica un popolo barbaro, quasi primitivo. Quindi il papa, con tutti i prelati e molti fedeli saranno uccisi dentro e fuori al Vaticano.

 Il Colosseo crollerà" questo è il simbolo di Roma antica e sta ad indicare che la città Eterna verrà distrutta.
In un altra profezia si parla del pontefice che uscendo dalla grande città mezza tremula, può indicare che la città verrà distrutta da un immeso rogo, dove probabilmente troveranno la morte i suoi abitanti, forse è un sistema che gli islamici useranno per introppolare i cittadini e usare la citta come una fornace. 
In un altra profezia faranno la stessa cosa con Parigi. 

L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba." questo indica che dopo questo evento del vaticano, e il crollo di Roma,  l'islam dominerà sul mondo occidentale! 


Ecco i tempi delle grandi tribolazioni."  ci saranno tante tribolazioni in forma di massacri come sappiamo sanno fare questi soggetti.  in fatti in Apocalisse vi è scritto, il sangue arrivaerà fino al morso dei cavelli per indicare quanti saranno i morti. 

Qui non c'è scritto come questo dominio dell'islam avrà fine, però dice che mediante la preghiera Dio metterà fine a questo popolo, il modo non si conosce ma fa capire che tutto ciò arriverà a causa dell'uomo che vuole rimanere nel peccato. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!