1E vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.
"aveva dieci corna e sette teste," cioè una corona formata da 10 punte... la corona è un soggetto unico
"sulle corna dieci diademi " su ogni corno 1 diadema, sopra di esso ci sono 10 soggetti ed ognuno di loro porta un diadema...
ma la bestia ha sette teste...
La bestia ha a 7 teste, 10 corna, 10 diademi …
La bestia è il corpo, una sola; 7 teste , sono 7 soggetti o regni che la dirigono; le 10 corna in tutto, cioè ogni testa aveva 1 corno, mentre la penultima ne ha 2, l’ultima ne avrà 3, ogni corno è un Re. Ed infatti l’ultimo è il drago, la prima bestia e la seconda bestia.
La bestia è satana, le teste sono un evoluzione della stessa cosa, di varie società segrete e le corna sono Re. …
Indica che le penultime due teste avranno due re assieme, e che poi ve ne sarà un'altra con tre re assieme, non so se siano i medesimi re delle prime due, o altri. Però l’ultima testa non come le prime 6.
Titolo blasfemo è una bestemmia contro Dio che identifica anche il potere di questo demone.
Nell'antica Roma le prostitute portavano sulla testa un nome blasfemo.
2La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone.
Simile ad una pantera cioè dal corpo di un felino nero(gatto), zampe simile/come orso, bocca di leone come/simile.
Il problema che se vi è scritto simile/come, identifica che non è esattamente così la questione, cioè se metto il come identifica che non è identico, altrimenti avrebbe messo, la zampa di un orso. Il come identifica, che assomiglia; è un altro modo di dire, simile.
Simile alla Pantera, in Africa il leopardo è praticamente la mutazione nera chiamato pantera; in America del nord , il puma la sua variazione nera; e in America latina la variazione nera del giaguaro.
Esiste un gatto che è simile alla pantera è il Maine Coon nero detto anche gatto-pantera, originario del America del nord, pure il puma è il leone americano e può essere nero, così anche il giaguaro melanico è nero, e vive in sud America.
Come le zampe d'orso, assomiglia ad un piede umano; bocca come leone, può essere africano come americano. il temine bocca di leone può identificare non solo l'aspetto di una singolo soggetto, ma anche che è qualcosa che è vorace, che sbrana.
Caratteristiche: zampe orso = forza, e forma della zampa ; corpo della pantera (giaguaro melanico) = un aspetto robusto e muscoloso, un po’ tozzo; bocca da leone = grandi fauci, divoratore, grandi denti, penso che non intenda la dimensione della bocca del leone, forse identifica qualcuno che ha un volto un po’ leonino da giaguaro, e che piace mangiare, robusto, un po’ tozzo.
Attenzione "La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone"
"E vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo.
"aveva dieci corna e sette teste," cioè una corona formata da 10 punte... la corona è un soggetto unico
"sulle corna dieci diademi " su ogni corno 1 diadema, sopra di esso ci sono 10 soggetti ed ognuno di loro porta un diadema...
ma la bestia ha sette teste...
Riceve i poteri da satana mediante un rito satanico, ma anche gli viene dato potere da colui che impersona il Drago, ed è qualcuno che ha sotto di se, altre nazioni. Quindi il Drago è un soggetto che sta sopra a questi 10 nobili, che governano le 7 teste simili come 7 sorelle.
Una delle sue teste sembrò colpita a morte,
Un organizzazione mondiale. Una di queste teste, o melgio dire uno di questi 7 regni sembrerà colpito a morte.
7 teste, stette re, 7 regnanti, cioè capi di stato, i più potenti, 7 religioni....
Ma la sua piaga mortale fu guarita.
Parla di una piaga mortale , da la sensazione di avvelenamento o un infezione, che forse fa fatica a guarire,. Ma satana guarì la ferita, probabilmente mediante qualche tecnologia scientifica avanzata. O qualche potere soprannaturale, però la piaga può avere anche un'altra connotazione di tipo politico sociale che potrebbe portare a morte un paese. Però il termine piaga è proprio indicativo di una malattia o carestia, ecc...Come le 7 piaghe d'Egitto.
Allora la terra intera, presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia 4e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia, e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».
5Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi.(1260) 6Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo.
Parole d’orgoglio e bestemmie …. Certamente sono vere bestemmie, le parole d’orgoglio sono eresie, contro l’Immacolata vergine Maria, gli Angeli, i Santi, la Trinità, che dimostrano chi è … ….. Tre anni e mezzo.
7Le fu concesso di fare guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione.
Acquisisce potere su tutti gli uomini, ma sopratutto dominerà la chiesa Cristiana in tutte le sue forme, sparse nel mondo. con il termine santi non si intende i santi morti, ma colore che sono stati battezzati nel nome del Signore Gesù e di Dio Padre, quindi i santi, sono sono sia i sacerdoti che i laici che credono in Cristo!
La adoreranno tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita dell’Agnello, immolato fin dalla fondazione del mondo.
Il termine La, serve per far confondere che sia una donna … invece è riferito alla bestia in senso di animale. Verrà adorato da tutti coloro che non sono iscritti nel libro della vita eterna e ciò fa capire bene che chi sa distinguere questo soggetto, è chi è scritto nel libro della vita eterna.
9Chi ha orecchi, ascolti: 10Colui che deve andare in prigionia, vada in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada, di spada sia ucciso. In questo sta la perseveranza e la fede dei santi.
Qui si sottolinea che le armi usate dalla bestia è la spada e la prigione che intende dire la tortura, tutte caratteristiche dell'Isis.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
11E vidi salire dalla terra un’altra bestia che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, ma parlava come un drago.
Una bestia con due corna e con voce di drago, cioè bassa, ma forte, un carattere autoritario, imperioso, imporrà il suo credo. Le due corna dice simili a quelle di un agnello, vuol dire, non come quelle di un agnello, ma come quelle di una capra … simili! Un capretto!
12Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13Opera grandi prodigi, fino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini.
14Per mezzo di questi prodigi, che le fu concesso di compiere in presenza della bestia, seduce gli abitanti della terra, dicendo loro di erigere una statua alla bestia, che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15E le fu anche concesso di animare la statua della bestia, in modo che quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non avessero adorato la statua della bestia.
Fa costruire un robot parlante delle effige della bestia che era stata ferita a morte, che sentenzia in onore alla prima bestia. Telecomandato.
16Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Viene imposto il marchio! Il marchio ha due effetti quello di annullare il marchio di Dio e quello di divenire servi di satana. Oltre che avere tutte le caratteristiche che già conosciamo, col microchip, impossibilità di comprare e vendere qualsiasi cosa. Si diventa schiavi di satana... un controllo totale sulla persona e sui popoli.
18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo, e il suo numero è seicentosessantasei.
Nome della prima bestia : Santo, Sisto, VI – (XVI) = 666
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il male non sta nella chiesa ma in chi si insinua in essa per distruggerla.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.