°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"le opere buone e le opere cattive o non buone" prechè ho sottolineato queste parole, perchè farò un articoletto di specifica.
Amate il Padre Mio più di Me, se volete essere in Me.
cosa intende dire:
Non esiste nessuno, che può superare Gesù come amore verso il Padre suo, ma questo è un modo di dire che noi ci dobbiamo sforzare ad amare il Padre come Gesù lo ama, nessun uomo può superare il Figlio, ma Gesù vuole da noi che ci proviamo ad amare con tutto noi stessi. Perchè vuole che noi diveniamo santi!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
SEMPRE PIU ASTUTI PER INGANNARE MOLTI.
Solo che vedete, fin poco temo fa non avevo la malizia di pensare che qualcuno nella rete fosse tanto poco onesto da prelevare le mie immagini, documenti, articoli e anche messaggi, testi inediti che io ho scritto, per farli loro, sono un tantino poco malizioso e non penso mai abbastanza che ci sia gente che arriva a tanto. Ed invece purtroppo la verità oggi giorno è diversa.
Durante una trasmissione della Strada dei Miracoli, che la stavo seguendo alla Tv sento il noto Don Davide Banzato affermare una frase che si trova scritta nelle pagine di questi miei blog, frase per altro che io ricevetti direttamente dalla bocca della Madre di Dio, non era certamente stato Don Davide Banzato a prelevare dal mio articolo-messaggio quella frase, perchè lo disse lui stesso chi gliela rivelata, la Vicka. Sempre le solite faine, a riprova che loro mi leggono sempre e che prelevano da me molto materiale e poi furbescamente lo fanno passare per loro, ed infatti il povero Don Banzato ingenuamente riportò questa frase con molta altisonanza, ovvio era un concetto molto caro a Dio, che non era uscito dai veggenti di Medjugorje, dovevano accreditarsi qualcosa di più che le loro baggianate, e quindi il povero ingenuo di Don Davide Banzato comunico nella trasmissione in diretta Tv , apriti cielo non ciò più visto, ho preso il link dell'articolo e glielo sbattuto sotto il naso nella pagina relativa alla trasmissione, che per altro sappiamo bene hanno diversi soggetti che controllano in studio e le pagine facebook, quindi hanno letto; ma ovviamente come il solito tutti fanno orecchie da mercante in barba all'onesta. Quindi il povero Banzato, ingenuamente credendo all'onestà di costoro che si innalzano a paladini e vessilli di tanta purezza e onesta, ha riportato la frase spiegandola a suo modo. Ovviamente non è servito a nulla che io scrivessi in quelle pagine, sono talmente antipatico, anche a Brosio che per altro fece dire alla Vicka in pubblico dopo aver letto un mio articolo su un esperienza di mia madre, una replica che puntualmente dopo che io dimostrai alla gente che tale replica indotta da Brosio al fine di far credere alla povera gente ingenua, cose non vere, sui veggenti di Medj che vedevano la madonna nello stesso modo in cui mia madre la vide, ma ovviamente la mia risposta fu tale da indurli rapidamente a rimuovere il video incriminato e la pagina relativa, lasciando il vuoto naturalmente, mentre nella mia pagina è rimasto a testimonianza del contenuto precedente, il link, che fa capire chiaramente la rimozione!!!.
Ora cercavo appunto questa immagine m'imbatto in una delle mie immagini, alle volte non sto nemmeno li a guardare, questa volta ho dato un occhiata; apro l'immagine direttamente e poi mi collego al link dove è memorizzata, mi son detto, guarda un po dove si trova? Ma ovvio proprio in un sito che pubblicizza Medjugorje .... M'è ventuno quasi da ridere.
Ammettendo anche che sia stata prelevata dal webmaster, ma almeno avessero riportato il link da dove l'hanno presa, ma figuriamoci se si scomodano di far ciò. Se gli altri niente niente usano qualcosa di loro, diventano delle iene, ma se prelevano da te, tutto a posto, perfetto, non esisti, come se qualsiasi persona fosse subordinata a questi.
I veggenti di tutto il mondo sono bravi a farsi belli, con i pensieri degli altri ci credo, quello disonesto sono solo io, guarda un pò...si perchè se alzo la voce non sono più umile, non sono più buono ad essere preso per i fondelli, non sono più trattabile come un perfetto deficiente, questo è il pensiero dei veggenti ma anche dei preti, che pure loro usano i miei articoli, contenuti ecc, che in rete ne ho sentire di tutti i colori, meglio lasciar perdere!!!!
Forse ho un po esagerato??? , è logico, non vi pare, ma intanto continuano a fregarmi testi, messaggi, articoli, immagini di tutto e di più,. ma non solo i Medjugoriani anche gli altri, e via di questo passo, aggiungendoli sagacemente ai loro libri, vi informo cari veggenti e altri autori vari, che la prima volta che trovo scritto anche solo mezza frase dei mie contenuti o che sia simile vi denuncio come esiste Dio... Non mi credete, fate male...Mentre il sotto scritto essendo stato allevato da un madre ferrea e super onesta, metto i link alle immagini, testi, che prelevo e spero di usare tutte le cautele possibili, ma voi no, ma figuriamoci, e questo denota e dimostra chiaramente che voi mi leggete, perchè Don Banzato è stato da voi imbeccato dopo che voi avete letto i miei contenuti, ecco come mai ultimamente i vostri messaggi sono così cambiati dall'inizio dal 1981-82 e potete meglio fregare la gente, ci credo, povera gente che andate raccontando un sacco di frottole e di eresie, a me personalmente fanno pena quella povera gente che irretite per un pugno di dollari, Ah certo voi dite ma noi non chiediamo soldi, noo infatti li accettate solo, e certamente non vi tirate indietro, ma figuriamoci, siete ben felici di prenderli .... come qualcuno mi ha detto che voi non siete consacrati a Dio, ne preti ne suore, allora ho risposto a queste persone se sapevano quello stavano dicendo, perchè generalmente un veggente scelto da Dio, deve stare a stecca, viene da Dio preservato da qualsiasi pulsione carnale, anche se gli attacchi ci sono, però nella mente del profeta si fa spazio solo il pensiero di amare Dio, e di far il bene delle anime, non il proprio e non i propri interessi, se no la veggenza non c'è, perchè Dio vuole persone integerrime, e se sgarri sono "stramusoni"=schiaffi dal demonio, come li riceveva il povero S.Pio da Pietrelcina quando il Signore gli comandava di fare certe cose e Lui si rifiutava perchè aveva più paura della Chiesa che di Dio.
Persone che si appropriano di messaggi, testi, immagini e quant'altro sono capaci di fare di tutto, perchè indica la predisposizione delle persone a essere disoneste. Non è una calunnia è la verità, quando una persona, con tanta faciloneria, legge cose non sue e poi con nessuna incuranza usa quelle cose, per mostrarsi grande e bello, e spiritualmente evoluto, ci credo che poi la gente cade nella trappola.
Invece a differenza vostra, io non mi sono mai arricchito, ma anzi ho dato tanto agli altri, non volendo nulla indietro, non sono stato furbo, ne disonesto, non mi approprio di nulla e tutto quello che Dio mi comanda di comunicare al mondo, lo do gratuitamente, invece voi ne avete fatto un mercato, anche delle parole stesse della Madre di Dio, se fossero vere, ma siccome non sono vere, ovviamente le ritenete vostre, giustamente, per cui giustamente ci avete fatto i libri, scritti da altri, ma siccome escono da voi, anche voi è giusto che ne avete un tornaconto i sbaglio, e non i soldi che vi donano li elargite tutti fino all'ultimo centesimo ai poveri? Ma se fosse così come hai Ivan, si comperato una casa da 800000 dollari? Pagati tutti sull'unghia, ammazza, se n'è tenuti parecchi per lui, visto che li doveva dare tutti ai poveri, e voi come vi siete fatti gli alberghi, tutte donazioni pure quelle? Ma ammettiamo che sia vero, tutte donazioni pure quelle, ma allora il rendimento lo date ai poveri? Perchè non siete rimasti nelle casette di campagna dei vostri genitori, dove vivevate, ora abitate in case calde , comode, belle, anche con la piscina, non dovevate rimane nei tuguri? Ma perchè non dite la verità? Tanto presto i tardi state certi che Dio far emergere la verità!
Volevo sapere dei 10 segreti misteriosi, verranno svelati entro un secolo o dobbiamo aspettare di più?
No perchè se devo aspettare di più bisognerà che mi inventi una camera di sospensione vitale non voglio perdermi quando lo comunicherete . ahahahah. meglio che rida vah.
Come posso dire che esiste l'onesta? quando intorno a me vedo solo tanta disonesta,? il mondo pullula di gente disonesta purtroppo, e io odio queste cose. Che un veggente si presti e agisca lui stesso così a casa mia o con le mie cose, non esiste, e non esiste nemmeno per Dio, quindi con chi parlano costoro che sono tanto furbi? La risposta è ovvia e connaturata, ma oggi il fregare testi dalla rete, immagini e qualsiasi cosa non è più reato è uno sport, per cui ovviamente si può prendere di tutto, ma per gli esseri umani vale questo, ma non per Dio che non ha mai cambiato la sua legge!!! Tanto per essere precisi!!!! E mai la cambierà ne per il Papa, ne per nessuno al mondo!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.